Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su miglioramento impianto
#1
Ciao a tutti,partendo dal fatto ke nn voglio spendere + di tanto x completare l'impianto e che volevo fare una cosa tranquilla,vi descrivo qllo che monto ora sulla mia ppunto 1a serie:
-radio sony CDX-GT410U
-FA Alpine SXE-0825S 150w da 3-1/2''
-grate anteriori vicino al pianale Boss BL4250 4'' coassiali a 2 vie 125W rms
-Amplificatore majesty 400w x 4(lo sò ke è scandaloso ma lo devo cambiare)
Questo è qllo ke monto ora,ma volevo mettere 2 ovali a 3 vie sul pianale,2 ampli (uno x ovali e casse dietro e uno x il sub).
di pezzi che ho e che vorrei montare ho 2 woofer da250w da 20cm (di cui nn sò la marca) e un amplificatore 80w dell'audioqueest.
che mi consigliate???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 990 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.087 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.387 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.