Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualche consiglio per nuovo impianto
#1
salve a tutti.
sono possessore di un'audi a3 8l e vorrei dare una rinfrescatina al mio impianto.
cominciamo,e....mi raccomando,correggetemi se sbaglio.vorrei mettere:
alpine 9887R (ordinato)
sub woofer rockford fosgate P3D412 doppia bobina 4hom 500 w rms/1000 max(già a casa)
tw rockford fosgate P1T 60WRMS/120W peak (già a casa)
e qui viene il dunque.....
per il fronte anteriore (13 cm,quale mettere?) vorrei amplificare con uno steg qm 75.4 ,impact hq o hc,oppure audison vr 209/vr 206
ed il sub,Phoenix Gold Tantrum 500.2, audiosystem f2 300 o f4 360 oppure rockford fosgate....oppure ditemi voi.inoltre metto crossover passivi o uso quelli dell'autoradio.
in sostanza,comprerei tutto usato,max 400 euro di spesa e musica ascoltata un pò di tutto,da discoteca a dire straits...soprattutto.grazie per i consiglie buona serata.ale
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 987 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.086 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.