Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison VR-EVO
#11
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">io ne ho visti molti sui 100 150€ su ebay, probabilmente i venditori non conoscevano il reale valore da usato</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Probabilmente quello che tu hai visto è solamente il prezzo di partenza dell'asta... Alla fine dell'asta il prezzo si sarà alzato sicuramente...
assolutamente no, altrimenti non l'avrei detto.
il mio l'ho comprato quasi un anno fa e ha sempre funzionato a 100€ o poco più.

probabilmente un vero appassionato stima un prezzo maggiore data la bontà dell'ampli rispetto ad un altro (disinformato) che probabilmente lo considera soltanto un vecchio pezzo di metallo[Wink]
Rispondi

#12
Io comunque sono sempre un po' scettico a comprare la roba usata su ebay, per la roba nuova ok, ma per la roba usata preferisco sempre rivolgermi a qualcuno di fiducia...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#13
Si mark ma VR nuovi non si trovano più,sono fuori produzione...
Purtroppo avvolte su internet si fanno degli affari e avvolte no...
però magari informandoci bene la maggior parte delle volte si fanno anche dei buoni acquisti...
poi a limite un amplificatore se non è completamente fritto si può spedire in assistenza e te lo rendono comw nuovo...
Rispondi

#14
Scusate ma se una differenza fra normale ed evo è la placcatura oro della scheda mi sembrano pochi 60 euro no? avevo sentito che prendevano 100 euro solo per il controllo..
Io con questi ampli ho avuto una sfiga pazzesca.. ero riuscito ad aggiudicarmi a poco un 209 evo su ebay ed era il mio primo ampli in macchina.. suonava da dio tranne che per il ronzio motore.. provato a montare un alpine dall'istallatore è sparito il ronzio quindi mi hanno incolpato il vr usato [}Smile]
volendo vedere se c'erano problemi che saltavano all'occhio l'ho smontato tutto e sulla faccia inferiore della scheda c'erano delle saldature un po' grosse.. convinto di un ampli ''riparato'' l'ho rivenduto.. poi ho preso il T400-4 nuovo e mi ritrovo il ronzio porca paletta! alla fine l'istallatore mi sposta gli rca e risolve senza spese per fortuna..
morale non fate prove con gli alpine ahahah!!
Rispondi

#15
nico156 ha scritto:

Scusate ma se una differenza fra normale ed evo è la placcatura oro della scheda mi sembrano pochi 60 euro no? avevo sentito che prendevano 100 euro solo per il controllo..
Io con questi ampli ho avuto una sfiga pazzesca.. ero riuscito ad aggiudicarmi a poco un 209 evo su ebay ed era il mio primo ampli in macchina.. suonava da dio tranne che per il ronzio motore.. provato a montare un alpine dall'istallatore è sparito il ronzio quindi mi hanno incolpato il vr usato [}Smile]
volendo vedere se c'erano problemi che saltavano all'occhio l'ho smontato tutto e sulla faccia inferiore della scheda c'erano delle saldature un po' grosse.. convinto di un ampli ''riparato'' l'ho rivenduto.. poi ho preso il T400-4 nuovo e mi ritrovo il ronzio porca paletta! alla fine l'istallatore mi sposta gli rca e risolve senza spese per fortuna..
morale non fate prove con gli alpine ahahah!!

le differenze tra base e evo le trovi in valutazione componenti, dove ho fatto il confronto...

non è solo una placcatura...








Rispondi

#16
Ho visto! Utilissima guida! Infatti ho scritto ''una differenza''.. per questo mi meraviglio del costo.. comunque meno si paga meglio è nulla in contrario!
Rispondi

#17
salve ragazzi riprendo questa discussione dicendo che da circa un mese ho acquistato un VR 209 EVO Chrome edition a 115euro spedito, un vero affare considerando che è perfetto elettricamente, unica pecca è la cromatura che sta saltando[Sad]. Ora sono in attesa di un 206 Evo sempre Chrome edition, e speriamo bene (mi è costato 135euro), in questo la cromatura sembra stare meglio, ma se volessi ricromarli c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto per farmi sapere come muovermi? Grazie, attendo vostre risposte.
Rispondi

#18
se è di alluminio dubito si possa cromare, ma se vai in un'azienda specializzata te lo fai anodizzare di qualsiasi colore vuoi tu (compreso ovviemente l'effetto cromato)...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.