Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'alfa di nico156
#71
potresti dirmi come si chiama esattamente la tela grigia con cui hai coperto il tutto?Quanto costa? Grazie...
Rispondi

#72
moquette azaudiocomp grigio scuro 70 x 140 cm a 6,50 euro [Wink]
Rispondi

#73
Buon lavoro, pulito e funzionale. così ti è rimasto un bel pò di spazio per caricare senza problemi.[Wink] p.s. con il pq20 biamplifichi, vero?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#74
ciao nico, potrei sapere quanto è lungo il tubo di accordo del morel?
Rispondi

#75
Grazie Mark! Il mio intento era soprattutto fare una cassaforte antibagagli per le elettroniche, anche se poi è venuta un po' cassaDAmorto ahahahah..
il pq20 biamplifica a meraviglia.. l'unico grattacapo è ricapparlo o no..

riguardo il sub, le indicazioni fornite dal distributore sono 21l chiusa 30l reflex con accordo 45Hz tubo 65x250 mm
io ho fatto una cassa sui 29l e ho messo un tubo antiturbolenza da 90x130 mm
il modello esatto del tubo è il phonocar 4/950 di cui ho usato solo le flange ovviamente
Rispondi

#76
azz cosi non è accordato mooolto in alto?
Rispondi

#77
il dubbio c'è..
ho seguito dei consigli letti qui sul forum che dicevano che del tubo quello che conta è il volume del reflex. Fatto i calcoli 65 x 250 è equivalente a 90 x 130. Se poi mi fate scoprire che mi sbaglio e che si può farlo suonare meglio io sono solo che contento [Big Grin]
Rispondi

#78
provato con WinISD mi consiglia cassa da 29,7 litri e tubo da 100 x 300 mm [:0][:0]
Rispondi

#79
di regola se allarghi il diametro del foro reflex il condotto si allunga, secondo me cosi è accordato troppo in alto, potresti provare a posizionare il condotto su un lato della cassa cosi hai piu spazio per farlo lungo.
Rispondi

#80
sei sicuro? perchè io mi fido eh.. [Big Grin]
vi giuro che l'ho letto qui sul forum (mi azzardo anche a dire che forse l'ha scritto marco) che quello che conta è il volume del tubo..
ma se provo a mettere un tubo più lungo come faccio a orecchio a capire che è accordato troppo in basso? sbrodola? aiuto ho poca esperienza a riguardo!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.