Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modifica crossover!
#11
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">floxy ha scritto:
<br />me l'ero persa sta discussione....ancora a giokerellare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si si! adesso mi faccio un paio di crox e provo quest'accoppiamento ct263 con woofer da 25 sconosciuto (forse altec lansing) e poi giocherò con il monovia ciare hx132!! chi vincerà la guerra??

il tutto andrà in sala video! mi sembra di essere a mirabilandia[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#12
Forno.... è poco che frequento il forum assiduamente...... ma tu vuoi provare a far suonare anche il citofono dell'ascensore????[Big Grin][Big Grin]


Sei un mito!!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cintura_di_orione ha scritto:
<br />Forno.... è poco che frequento il forum assiduamente...... ma tu vuoi provare a far suonare anche il citofono dell'ascensore????[Big Grin][Big Grin]


Sei un mito!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

no dai sono pazzo.... te ti sei perso gli ap vecchi della twingo che facevo 50hz dentro una pentola piena di acqua![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;cintura_di_orione ha scritto:
<br />Forno.... è poco che frequento il forum assiduamente...... ma tu vuoi provare a far suonare anche il citofono dell'ascensore????[Big Grin][Big Grin]


Sei un mito!!!
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

no dai sono pazzo.... te ti sei perso gli ap vecchi della twingo che facevo 50hz dentro una pentola piena di acqua![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


NOOOO Ti prego linkami la discussione..... dai!!![:0][:0]
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#15
non ricordo quando ne parlai boo!

avrei dovuto fare un video!

cmq aggiorno il post componenti comprati!!!!![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#16
ecco i miei primi crossover!! studiati ascoltati e modificati da me!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

che soddisfazione!!! che ne dite ragazzi?

all'ascolto il sistema non sembra per niente male!

[Immagine: dscf2259i.jpg]

[Immagine: dscf2260b.jpg]

[Immagine: dscf2261l.jpg]
Rispondi

#17
gurada questo per natale cosa si mette a fare?? povera ragazza....

comq bravo bel lavoro
ora che ti sei sbloccato capirai il divertimento del provare. prova un 6 db sul woofer. magari ti aggrada. [|)]
Rispondi

#18
non mi è mai piaciuto in se per se il 6db... forse sono un pò razzista per questo senso!

ma avere almeno un cap e una L mi da "sicurezza" nel gestire e rimodificare i tagli! soprattutto la Q nel caso mi dovessi trovare qualche buchetto!

però ormai devo provare!sono curioso! [Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crossover Daniele80 9 1.800 23-03-2020, 00:38
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Exclamation cavi crossover, aiuto yuri 3 1.418 04-02-2018, 06:52
Ultimo messaggio: yuri
  Modifica al mio sintoamplificatore per aumentare le entrate per i diffusori Lord_Tampax 1 995 07-03-2017, 23:52
Ultimo messaggio: giulio63
  Problema tweeter/crossover community RatInACage 15 4.262 14-07-2014, 05:36
Ultimo messaggio: RatInACage
  crossover passivo per sub stedrum 10 4.323 04-05-2013, 00:52
Ultimo messaggio: stedrum

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.