Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'IMPIANTO DI SEICENTOWATT FINITO
#41
lavoro bellissimo..
Rispondi

#42
Ben fatto come lavoro, anche se per questioni di spazio e visibilità potevi direzionare il canale centrale direttamente sul vetro in perpendicolare e litrarlo anche meno, xkè solitamente le freq portate su quel canale non scendono sotto i 400-500, e su quelle freq puoi anche usare dei litraggi molto ridotti ed in questo modo è come se l'altoparlante fosse incollato sul vetro.
Rispondi

#43
due parentesi:
-lo stile del bagagliaio l'ho già visto su un altra macchina
-perchè quei tweeter messi quasi sul tetto?
Rispondi

#44
grazie a tutti dei complimenti-suggerimenti-critiche ..... mi fanno sempre molto piacere[Wink]

allora...

anche se per questioni di spazio e visibilità potevi direzionare il canale centrale direttamente sul vetro

diciamo che essendo un bimbo di 190 cm la visibilità non è molto un problema...per puntare il canale centrale verso il vetro avrei dovuto rendere piatta la sommità della plancia della plancia...esteticamente non mi piaceva molto e cmq ho fatto già qualche test e nonostante l'altoparlante di 10° categoria l'acustica mi piace davvero tanto... poi regolando i ritardi temporali posso allontanare il canale centrale quanto voglio.

solitamente le freq portate su quel canale non scendono sotto i 400-500

verissimo .... ma nn quando si riproducono dvd cinematografici...in alcune situazioni i rumori ambientali scendono anke alla soglia dei 100 hz

perchè quei tweeter messi quasi sul tetto?

i tw sono così alti perchè perchè li volevo più vicini possibili alla testa del guidatore per percepire la scena sonora un pochino più alta ..... e in effetti a me piace molto la resa che hanno in quella posizione....vero che ho compromesso la totale apertura delle alette parasole .... ma se no gli okkiali che esistono a fare ?[8D]

lo stile del bagagliaio l'ho già visto su un altra macchina

può darsi mi abbia cioccato al raduno del venerdì sera all'anagnina...se sei di roma[Wink] però ci sono stato una volta sola ed è l'unica volta che ho aperto in pubblico il bagagliaio. Cmq prima di realizzarlo su internet e in giro ne ho vsti tanti anke per prendere un pò spunto e cmq è una realizzazione molto regolare e semplice e ho visto che quelle di noi "comuni mortali" si assomigliano un pò tutte.
Rispondi

#45
sinceramente i tweeter li non ce li vedo molto bene...anzi...nelle installazioni non li ho mai visti in quella posizione,vicino alle alette parasole
Rispondi

#46
ma io sono un tipo originale [Wink]
Rispondi

#47
ciao a tutti volevo fare una domamanda dovrei fare delle tasche come posso attaccarle alla cartella?
Rispondi

#48
mp24 apri un post nuovo [Wink]
Rispondi

#49
nel complesso hai fatto degli ottimi lavori installativi.. hai molta inventività complimenti! L'unica cosa ke non mi piace proprio sono gli alloggi x i medi... sono enormi... e secondo me danno anke qualche problemino di visuale... ke m dici a tal proposito?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#50
be devono ospitare un medio da 10cm e avere un minimo di linea armoniosa .... nn sono poi tanto enormi. Problemi di visibilità nn ne danno assolutamente.... la foto è scattata leggermente dal basso e quindi sembra che rimangono alti ma guidando come se nn ci fossero.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hyundai Coupè by Seicentowatt seicentowatt 28 10.089 26-05-2021, 08:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.