Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Punto di Alessio
#21
Perche' ragazzo mio ti ostini sul pannello? Tira giu tutto da questa povera punto, e ricominciamo da capo con un po' di logica..
Come ti hanno stradetto i cavi non vanno bene.. Devi avere cavetteria intera, non spazzoni uniti con mammut da elettricista..

Radunarli e nasconderli, e' piu' facile di quello che pensi.. Pero' se non ti togli dalla testa il pianale, qualche cavo si vedra' sempre..

Gli amplificatori, Shark, ommiodio!!!

Era meglio che mandavi tutto con un criceto che corre sulla ruota!


Appena puoi disfatene e comprati un paio di finali discreti..

La cassa del sub, e' ottima per il camino..
Non puoi costruire una cassa con degli angolari di legno per muri..
Sono praticamente convinto che sfiatera' di brutto.
Al max, se proprio non vuoi costruirtela te comprane una della phonocar, sentirai la differenza..

E poi, tira via anche l'altra.. ti bastera' un solo sub una sola cassa, se il sub che prenderai sara' decente..

Scusa, ma purtroppo le critiche vengono spontanee di fronte a "tanta confusione e mancanza di logica" sia nell'acquisto dei componenti sia nella realizzazione..

Sara' malformazione professionale, dato che e' il mio lavoro, ma purtroppo non trovo punti buoni..
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]



Rispondi

#22
si il fatto principale è che non posso spenderci soldi dato che non lavoro... ma allo stesso tempo non mi accontento facilmente del suono pulito ma basso... cerco sempre di portare al limite...
la cassa a sfiatare nn sfiata ma sono sicuro che il sub in discesa non da cio che potrebbe dare dato che il litraggio dato dalla casa è assai diverso... continuo ad insistere col pannello perche se tolgo le ovali il volume mi si abbasserebbe un macello anche mettendo un kit anteriormente...
Rispondi

#23
Alessio scusami se mi permetto di intervenire. Io non sono assolutamente un esperto, quindi nn ti darò nessun consiglio riguardante il tuo impianto. Mi chiedo solamente per quale motivo tu abbia aperto questo post se poi non prendi nemmeno in considerazione i consigli che ti vengono dati. Trovo che questa cosa si un po' un controsenso!
In bocca al lupo per il tuo impianto!
Rispondi

#24
sottolinei del nn aver soldi,ma infine hai speso oltre 40€ tra neon e diavolerie varie!
per nn parlare poi,del doppio Sub(se quei soldi li avessi uniti,ne compravi uno,ma BUONO)
Cmq per ultima cosa...se a te piace,PIACE A TUTTI!!!
ciao [Big Grin]
Rispondi

#25
bhe i consigli li sto accettando... per il futuro... quando avro' soldi... intanto mi limito a sistemare questo che ho gia...
è migliorato un po??

[Immagine: 10016052009817.jpg]
Rispondi

#26
sembra un cubismo astratto di picasso....[|)][|)][|)]


ma poi li vuoi quelle bobine per fare quella prova??
Rispondi

#27
x dire migliorato sei ancora distante anni luce[Big Grin][Big Grin]
appena hai sotto mano 300, 400 euro s ene riparla[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#28
si può migliorare anche facendo pulizia e ordine sfruttando anche quello che si ha! smonta tutto e rimonta tutto in modo decente! compra del legno e fai un doppio fondo e una cassa sub e compra dei cavi anche uso home solita piattina nera e rossa con 40 euro te la cavi per tutto...ma prima smonta tutto! se hai difficolta posta qua che ti aiutiamo!
Rispondi

#29
per bancho..
si appena ho i soldi ti faccio sapere per i filtri... era sui 250-300 hz vero? se nn vanno bene pazienza intanto provo...
cmq vi ricordo sempre che nn è finito l'impianto è!!! i cavi che vedete penzolanti quei pochi rimasti presto spariranno il tempo che mi arriva il lanzar max12 che ho ordinato...
secondo voi se taglio a passa alto le ovali a 250 hz potre trarne qualche profitto? tipo mi da fastidio che mentre sento la superba voce di bocelli (quando ci sono gli accordi bassi) la voce inizia a tremolare... io devo sentirla limpida!!! quindi in teoria se gli taglio le frequenze che danno fastidio alle ovali la voce dovrebbe uscire limpida... in teoria...
Rispondi

#30
Ennesimo consiglio: non spendere un soldo, metti da parte tutto quello che avresti a disposizione man mano (anche 10-20 euro la volta fanno somma...) quando arrivi ad una cifra discreta ci fai un fischio che ti consigliamo come spenderli meglio!![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  grande punto slow slow 2 1.033 26-05-2021, 05:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La mia Punto GT MarcoX85 7 3.922 25-05-2021, 05:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto grande punto diegogombi 17 9.859 24-05-2021, 21:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per impianto punto evo wildturky 0 512 04-09-2020, 02:07
Ultimo messaggio: wildturky

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.