Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
#31
bravo e complimenti per la realizzazione....spero un giorno ci si potrà incontrare tutti noi "laziali" per farci due chicchiere e sentire gli impianti visto che sono curiuso di sentire questi lavoretti davvero ben fatti. E poi mi state incuriosendo con tutti questi old school.... mi sembra di capire che sto rimanendo l'unico con prole giovincella [Wink]
Rispondi

#32
per un raduno di noi del lazio ci sto alla grande
Rispondi

#33
Mark intendo sotto al poggiapiedi tra l'estremità del tappetino e lo sportello, direzionati entrambi al poggiatesta del guidatore, anche se sono asimmetrici sentirai bene anche dal lato passeggero e non avrai problemi di suono chiuso per causa del polpaccio.
Se vuoi provare a realizzarli ti indico qualche procedimento per farlo bene e con poco tempo.
Rispondi

#34
intendi così?
Beh sarebbero uno spettacolo mark!



Immagine:
[Immagine: 2009925181131_ces_2005_15.jpg]
50,83 KB
Rispondi

#35
esatto ma nel caso tuo sarebbero meno ingombranti
Rispondi

#36
Graph83 ha scritto:

esatto ma nel caso tuo sarebbero meno ingombranti

Cioè?? Un 13 non è poi così piccolo, credimi davanti ho poco spazio altrimenti sarebbe davvero una cosa carina...[8D]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#37
tutto dipende dall'abilità dell'installazione
sono riuscito a mettere sul montante un tw da 12cm mantenendo la visibilità e la direzionabilità migliore per l'ascolto.
ho tornito un altoparlante da 13cm avente la flangia da 15 e ridimensionarla di 2cm.
tutto si può fare, basta pensarci un pochino.
Rispondi

#38
Ed ecco l'ulimo mostriciattolo nuovo di pacca... bello eh? [:p][:p][:p][:p][:p]
Scusate la scarsa qualità, ma avevo solo il cell a disposzione...

[Immagine: pioneer%20p88.jpg]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#39
mark che differenze ci sono tra l'alpine9855 che avevi passando alla pioneer p88?

quale ti piace di piu?
saluti dave
Rispondi

#40
superheavy ha scritto:

mark che differenze ci sono tra l'alpine9855 che avevi passando alla pioneer p88?

quale ti piace di piu?
La 9855 (come le altre alpine con display grafico credo) ha qualche cosina in più per quanto riguarda il menù, tipo potevo memorizzare 6 diverse impostazioni di crossover e ritardi, regolazione livello sub più immediato, e qualche altra cosuccia... la p88 è un pò più sempliciotta come menù, ma ha più regolazioni (es. crossover regolabile SINGOLARMENTE per ogni ap e non a coppie...[:0][:0]), come sound ancora non ho avuto tempo di tarare il tutto, ma a primo impatto mi pare abbia degli alti più cristallini, e dei bassi (soprattutto sub) meno "secco" ma un pò più pastoso, molto presente e più "caldo". Ripeto che ancora devo tarare per bene, ma per ora posso dire che mi piace molto questo sound....[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.