Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi racconto questa....
#11
cmq nei cap al 99% non ti è entrato niente..non dovrebbe essere successo niente in tutto l'ampli..non c'era mica corrente che si è andata a interrompere qualche pista!devi ragguardarti da dargliela senza essere sicuro di averlo asciugato bene! dovresti usare un compressore,e cmq possibilmente aria calda,poi aspettare che si asciuga(fai evaporare qualsiasi cosa possa evaporare)
e dovresti essere a cavallo..

io mi preoccuperei piu del sub che dell'ampli...[Wink]

se è finita acqua nella bobina o cmq in qualsiasi altra parte interna...ahi ahi..sopratutto dalle parti del centratore dove si muove il cono..li basta un pelo di mosca per far "grattare"..

devi assicurarti anche qui che evapori tutto!

nell'ampli,aprilo prendi tutta la circuitazione e asciugalo sotto e sopra,tra i dentini tra varie cose dove si potrebbe formare una patina d'acqua..
Rispondi

#12
Tuniz ha scritto:

cmq nei cap al 99% non ti è entrato niente..non dovrebbe essere successo niente in tutto l'ampli..non c'era mica corrente che si è andata a interrompere qualche pista!devi ragguardarti da dargliela senza essere sicuro di averlo asciugato bene! dovresti usare un compressore,e cmq possibilmente aria calda,poi aspettare che si asciuga(fai evaporare qualsiasi cosa possa evaporare)
e dovresti essere a cavallo..

io mi preoccuperei piu del sub che dell'ampli...[Wink]

se è finita acqua nella bobina o cmq in qualsiasi altra parte interna...ahi ahi..sopratutto dalle parti del centratore dove si muove il cono..li basta un pelo di mosca per far "grattare"..

devi assicurarti anche qui che evapori tutto!

nell'ampli,aprilo prendi tutta la circuitazione e asciugalo sotto e sopra,tra i dentini tra varie cose dove si potrebbe formare una patina d'acqua..

no no per fortuna sub e amply per il sub sono in camera mia al sicuro![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#13
non ho capito...[Sad]
Rispondi

#14
ah capito![Big Grin][Big Grin]

però ci sono i woofer... il problema rimane.. se hanno preso acqua![|)]
Rispondi

#15
no, credo non sia successo nula.....
sono rimasti tre settimane ad asciugarsi serenamente slla scrivania...
li ho aperti re non vedo nè segni di depositi nè macchie....
quindi forse è andata bene.... è che non ho tempo di testarli a dovere.... [}Smile]
comunqeu.... ragazzi, da quanto mi giravano le palle non mi sono potuto sedere per un paio di giorni....
Rispondi

#16
Mi raccomando fagliela pesare A VITA!!!
Rispondi

#17
Sta sereno...asciuga tutto....e antiossidante.

L'unico inconveniente è il rischio ruggine su morsettiere e qualche componenti(molti sono immuni alla ruggine).....non le piste interrotte (che da sole non si interrompono), o i condensatori carichi(che si scaricano dopo 5 minuti)...l'acqua non entra all'interno di essi...

Poi testa gli ampli su banco e non in macchina..
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#18
oooook floxy....

so che prima andavano, appena ho tempo li provo.... e vi racconto [Wink]
Rispondi

#19
è FONDAMENTALE che sia asciutto alla parfezione. poi non ci dovrebbero essere problemi:

domani vedo su ebay l'inserzione: vendesi old school ben tenuti e ben .. puliti... quasi lavati
Rispondi

#20
ahahah, come nuovi, dopo passaggio con Perlana
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jbl gto 1004 può reggere questa configurazione? Mariotto 23 5.287 13-01-2013, 03:18
Ultimo messaggio: Mariotto
  Quale ampli per questa configurazione?? hookland 2 977 01-04-2009, 04:58
Ultimo messaggio: hookland

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.