Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si monta il kit Target TDK600???con foto...
#1
Ciao raga,allora ieri ho ricevuto per il mio compleanno la radio kenwood di cui dicevo di voler prendere e il kit target...ma come si montano i tweeter?cioè non penso di essere mongolo,però nella confezione ci sono i due woofer,2 corx,2 tweeter e altri accessori...io devo montarli sul triangolino della fofi,ma non sò quale utilizzare e come,dei mille cosini che ci sono usciti...
vi metto la foto di quello che c'è nella scatola:

[Immagine: 11062009243.jpg]


ora in alto a sinistra c'è il supporto che serve se si mette il tweeter tipo sul cruscotto...ok.....poi:il gommino biadesivo giallo va messo dietro il tweeter,cosi da fare spessore tra il tweeter e il supporto?come faccio a fissare il twweter al triangolino?devo usare quei due anelli seghettati?e come?o devo usare quelle due linguette?e come?anche perchè le linguette presumo vadano avvitate sul supporto che appunto ha due fori,ci si mettono due piastrine di quelle che ci sono uscite(tipo fatte a U) e si avvita,ma poi come faccio ad avvitare se c'è il tweeter davanti?poi dietro al tweeter c'è un foro filettato,a che serve?non è che serve per avvitare il twweter al supporto cosi se lo si monta un pò direzionato,lo fissa fermo?mi sento abbastanza imbranato,sopratutto perche me la cavo sempre da solo a fare sti lavoretti.....

poi vi faccio una domanda al volo...siccome lo spinotto che c'è nella portiera della fiesta,è pieno di cavi e per far passare i cavi delle casse bisognerebbe bucarlo e smadonnarci un pò,e non mi va granchè....va bene secondo voi se sul connettore ISO o sul corrispettivo della macchina,taglio i cavi delle casse,ci metto due spinotti e ci collego li i nuovi cavi che verranno dall'ampli?cosi li faccio arrivare solo fino a li e anche se rimangono i fili nelle portiere "originali" mi importa poco...tanto poi se volessi togliere la radio nuova,ricollego tutto con gli spinotti....che dite?
Rispondi

#2
ciao
l'operazione è alquanto semplice,anche se naturalmente esige un pò di perizia ed attenzione!
allora,i componenti che dovrai utilizzare sono:
-tweeter(naturalmente)
-ghiera porta tweeter(quella punzonata esteticamente)
-ed anello dentato,da dover posizionare ed agganciare a pressione sul retro del tweeter.
Come procedere...
smonta il triangolino della vettura e dopo esserti procurato una punta per trapano a"tazza"del diametro del porta tweeter,effettua il foro...
carteggia i bordi del foro in modo da eliminare eventuali residui di plastica ed infilaci il tweeter..
fatto ciò inserisci dal posteriore l'anellino dentato fino ad ancorare energiamente il componente sul triangolino!
Riguardo i collegamenti,puoi far ciò che tu hai in mente,anche se qualitativamente nn è il massimo,anzi..ma se nn hai esigenze particolari [Big Grin]
ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema tweeter target tdk 600 DragusDrake 8 2.648 25-05-2021, 01:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Installazione kit target tdk 600 alfbuo 8 8.973 16-11-2011, 09:12
Ultimo messaggio: alfbuo
  poca resa tanta spesa (foto) giuseppel 51 14.879 03-11-2011, 01:13
Ultimo messaggio: giuseppel
  aiuto rifinitura montanti tweeter (foto) edilioilre 4 3.044 16-05-2011, 01:21
Ultimo messaggio: edilioilre
  come si monta un ampli? ranghio 8 4.487 15-03-2011, 07:10
Ultimo messaggio: cesco v91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.