Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti...
#21
bentornato!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#22
90 / 100

niente male [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#23
davidetuning206 ha scritto:

90 / 100

niente male [Big Grin][Big Grin][Big Grin]


secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dell'immondizia [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#24
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davidetuning206 ha scritto:

90 / 100

niente male [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dell'immondizia [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Bravo![Wink]
Io pure ho fatto l'esame di stato.. e ho concluso con 83/100 [Big Grin]
Adesso mare&musica&fi...ahem [[8D]8D][Big Grin]
Rispondi

#25
Complimenti per il 90! [Wink] Io ho preso 86, sono abbastanza soddisfatto, penso sia il voto che mi sono meritato... [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#26
grazie mille dei complimenti [Big Grin] L'importante secondo me è prendere il proprio voto con le proprie conoscenze e il proprio sapere. Prendere un voto piu alto perchè durante un anno uno ha dovuto fare cose un pò encomiastiche ahahhaha non ha senso. In classe mia sta cosa è successa per 4/5 "persone" che hanno preso voti un pò (solo 1 pò?) gonfiati. ahahah

Io sono contento che ho studiato abb duranti questi anni, me lo sono meritato e sono contento di quello che ho fatto [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Per le attività estive quoto blackknife aggiungendo anche tunnare la macchina e spostando l'ultima cosa al primo posto [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ahahhahaahha
Rispondi

#27
In classe mia sta cosa è successa per 4/5 "persone" che hanno preso voti un pò (solo 1 pò?) gonfiati. ahahah
Anche in classe mia ci sono persone che hanno preso voti un po' gonfiati... Magari a noi può dar fastidio, ma certo non è un pezzo di carta a determinare quanto una persona veramente vale...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#28
nono certo...Però secondo me sarebbe meglio che tutti avessero la dignità di prendere i voti che si meritano...Il caso culminante in classe mia è una ragazza che ha 5 agli scritti di latino, 6 e mezzo all'orale di latino e pretendeva che la prof gli metteva 7 come voto finale ahhahaha
Addirittura un giorno (il giorno prima degli scrutini) è andata dalla prof di latino e gli ha detto che voleva 7. La prof giustamente ha detto "come ti passa in mente, a latino è già tanto se ti metto 6 che negli scritti non raggiungi neanche la sufficienza". Io e i miei compagni di classe ci siamo gustati proprio tutta la scena e se ne riparliamo ridiamo ancora perchè quando gli ha detto cosi, quella ragazza si è quasi messa a piange e pensava che la prof andava li a consolarla sahusahusahusahuashu [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
  Ciao Ragazzi SilverSound 14 3.784 06-07-2016, 06:21
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.