04-07-2009, 04:35
salve ho un ragazzo che vende un f2 450 dell'audiosystem vuole 200 già provato e funziona perfettamente pensate che il prezzo sia buono?
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio per mid-woofer e amplificatore | Tizianogreen | 4 | 988 |
21-06-2026, 17:42 Ultimo messaggio: shinra |
|
| Quale amplificatore per il sub? | jimmy77 | 5 | 1.823 |
26-05-2021, 11:59 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| aiuto consiglio per nuovo amplificatore | hookipa | 12 | 3.242 |
25-05-2021, 22:14 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Aiuto acquisto amplificatore/i | tury77 | 12 | 3.249 |
25-05-2021, 08:07 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| consiglio su casse e amplificatore!!! | robidam | 2 | 1.300 |
25-05-2021, 04:16 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |