Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RONZIO DURANTE L'ACCELERAZIONE
#11
molto strano..

hai avuto l'accortezza di collegare/scollegare le rca sempre a impianto spento?
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nico156 ha scritto:
<br />molto strano..

hai avuto l'accortezza di collegare/scollegare le rca sempre a impianto spento?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si si

ho provato anche un altro normalissimo cavo rca che avevo in casa e il problema persiste!
alla fine
il cavo e il punto massa non è
il positivo è ok
cavi altoparlanti e cavi sub sono ok
cavi rca sono ok

non mi resta che l'autoradio, c'è un modo per verificare se sono danneggiati gli ingressi autoradio?

ah un'altra cosa ragazzi, qual'ora prenderssi una nuova ar con una sola uscita rca e io dovessi collegarci due ampli si potrebbero creare problemi oppure riesco lo stesso a comandare il sub, regolargli la frequenza e potenza?
Rispondi

#13
se l'autoradio ha un uscita poi puoi sdoppiarla con delle y, ma se tagli (crox) l'uscita dall'autoradio questo avrà ripercussione su tutti e due gli ampli.
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nico156 ha scritto:
<br />se l'autoradio ha un uscita poi puoi sdoppiarla con delle y, ma se tagli (crox) l'uscita dall'autoradio questo avrà ripercussione su tutti e due gli ampli.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

porca puzzola, oppure cme ho gia provato potrei usare l'uscita rca output di un amplificatore portando il segnale all'altro ampli.
ma qual'ora poi impostassi hpf, regolazione frequenze del sub dall'autoradio andrei ad agire su entrambi? spero di no
Rispondi

#15
stessa cosa a me.. IDENTICA MA RISOLTA IN MODO INASPETTATO

non so se la tua radio è una pioneer, ma d solito nelle pioneer e penso anche nelle altre autoradio, se tocchi o scolleghi gli rca mentre la radio è accesa, essa si danneggia e senti il rumore dei giri, non importa il volume , il rumore è sempre lo stesso.

Io l ho portata alla pioneer, glie l ho spiegato, loro dicono che è molto frequente, 25 euro ed è come nuova Smile

ovviamente, se ritocco gli rca a radio accesa avrò lo stesso problema.. Smile

c vuole attenzione con questi rca!
Rispondi

#16
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianki9300 ha scritto:
<br />stessa cosa a me.. IDENTICA MA RISOLTA IN MODO INASPETTATO

<b>non so se la tua radio è una pioneer</b>, ma d solito nelle pioneer e penso anche nelle altre autoradio, se tocchi o scolleghi gli rca mentre la radio è accesa, essa si danneggia e senti il rumore dei giri, non importa il volume , il rumore è sempre lo stesso.

Io l ho portata alla pioneer, glie l ho spiegato, loro dicono che è molto frequente, 25 euro ed è come nuova Smile

ovviamente, se ritocco gli rca a radio accesa avrò lo stesso problema.. Smile

c vuole attenzione con questi rca!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

indovinato [Big Grin] guarda, mi hai proprio illuminato!
devo per forza andare alla pioneer o basta qualsiasi centro assistenza?
Rispondi

#17
io per sicurezza l ho portata alla pioneer, 25 euro ed è come nuova!

t consiglio di portarla lì, o almeno in un centro autorizzato pioneer, così vai sul sicuro
Rispondi

#18
l'ho portata oggi a un centro assistenza "genereico" mi hanno detto che trattano anche pioneer, vediamo che dicono
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ronzio dopo installazzione nuovo impianto toretto79 6 1.427 25-05-2021, 10:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ronzio nei tw anche per me.... mark3004 25 4.000 24-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema ronzio tweeter mauxxx 9 2.228 12-08-2018, 07:43
Ultimo messaggio: mauxxx
  Ronzio tweeter su cambio sorgente biohazard 1 836 16-04-2017, 02:58
Ultimo messaggio: biohazard

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.