Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi, siamo allo sbando! :-)
#41
turbo16v ha scritto:

Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione.


quindi in base a quali criteri proporresti un nome idoneo alla moderazione?

una persona la conosci (fino a un certo punto..) in base all'anzianità e alla sostanza della sua presenza sul forum; quindi è scontato che se mod si deve nominare, il cerchio si restringe a persone presenti da tempo sul forum e con le carte in regola per svolgere tale ruolo.

a scanso di equivoci, essendo forse tra i più anziani e assidui, ti dico fin da ora che io NON intendo propormi a tale funzione, nè tantomeno accetterei una simile proposta. ho già fin troppi cacchi miei a cui pensare.
Rispondi

#42
No no tutto a posto il commento al commerciale non era nei miei confronti, però mi son girate le[8][8] quando ho scritto che controllo ed intervento si ma non vorrei un regime da chi modera e oltre alla risposta mi si è detto gentilmente di finirla prchè ho divvagato.

Bhe sicuramente indicherei una persona che ha del tempo a disposzione, competente in materia, ma con tanto buon senso nell'uso del bastone e della carota.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#43
turbo16v ha scritto:

No no tutto a posto il commento al commerciale non era nei miei confronti, però mi son girate le[8][8] quando ho scritto che controllo ed intervento si ma non vorrei un regime da chi modera e oltre alla risposta mi si è detto gentilmente di finirla prchè ho divvagato.

Bhe sicuramente indicherei una persona che ha del tempo a disposzione, competente in materia, ma con tanto buon senso nell'uso del bastone e della carota.

va beh dai scusa se ti ho dato fastidio... soltanto che insistevi su quell'argomento e non mi riusciva farti capire che c'erano cose piu importanti di quello![8)][8)][8)][8)]
Rispondi

#44
nel tuo caso in effetti non mi sono spiegato bene e ho pure divvagato quindi non è il tuo intervento che mi ha dato fastidio, quanto chi ha affermato che le mie esternazioni sulle modalità operative di gestione degli utenti era un divvagazione e ribadiva anche lui di tagliare corto.

alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

#45
contento che abbiamo un mod. spero non sia il solo che come vedete c'è molto da fare
Rispondi

#46
Ottimo.. finalmente qualcosa si smuove..
Caro Hertz89, auguri per il tuo nuovo impegno, spero possa essere una marcia in piu'..

Caro Marco, spero capirai, che la mia contestazione, non voleva essere una provocazione, ma bensi' una maniera per smuovere un po' la situazione anche perche' il bisogno era concreto.
Hai operato una buona scelta con Hertz, adesso pero' non fermarti.. Il lavoro e' ancora lungo..

[Wink]
Rispondi

#47
biancho ha scritto:

contento che abbiamo un mod. spero non sia il solo che come vedete c'è molto da fare
Ce ne vorrebbero altri...con poteri "totali"....
E forse ci vorrebbe pure un admin nuovo,se i moderatori hanno poteri "limitati".
Spiace vedere uno dei forum con più conoscenze tecniche della rete lasciato allo sbando.....
Anche i PM,le eMail...non funziona un caxxo.....
Non funzionano nemmeno i "quote" tante volte,per non parlare della velocità,della rapidità di consultazione e dell'interfaccia grafica....speriamo che l'amico di Forno (che come MOD secondo me sarebbe ottimo,vista la presenza,la competenza e l'esperienza) faccia un buon lavoro,al più presto....

E comunque volevo dire,in chiusura che una community è fatta sempre dalle persone,e sono proprio quelle persone a renderla "grande" o "piccola".....se arriva il primo galletto,e si mette a bestemmiare in tutti i topic al primo richiamo perchè "gli servivano risposte",vuol dire che c'è qualcosa che non va nella testa della gente,non nel forum....purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!
Rispondi

#48
Vero cannone.. ti quoto in pieno..
Rispondi

#49
aggiungo anche una cosa, l'immagine del forum. metti caso uno che non lo conosce ci si trovava a navigare per caso stamattina magari col pensiero di iscriversi e vedeva tutte quelle bestemmie ... io avrei chiuso e sare i andato altrove. sembra una cazzata ma non lo è...

ottimo hertz. ma è solo l'inizzissimo se si vuole avere un forum funzionale
Rispondi

#50
Scusate una cosa:
Ma le sezioni in cui moderano suono2 (che non si fa più vivo) e RossPG (che "latita" un pochino) per quanto dovranno ospitare le bestemmie di questo FUSO?

Hertz dovrebbe essere moderatore "totale".....così fa il compito a metà!

L'immagine del forum (intesa come l'intende Biancho) oltre all'estetica ed ai contenuti,è una delle cose "fondamentali" del Forum.
Bestemmie in Home Page non si possono proprio vedere....!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Siamo un pò tesi, eh...?? mark3004 13 3.161 25-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.