Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco aiuto se qualcuno mi puo' riparare un sub kicker l7 da 38
#11
(25-08-2013, 03:09 )marco206 Ha scritto: Impedenza bobine?
2 bobine a 4 ohm,pensi di poterlo riparare?intanto grazie per il tempo che perdi.
Ho trovato queste credo siano perfette e al giusto prezzo,dimmi cosa ne pensi?
http://www.ebay.com/itm/2-38-Kicker-Voic...0879669702
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#12
Serve il gruppo mobile COMPLETO.

Cono, parapolvere, sospensione, centratore/i, bobina .

Su woofer di questo tipo non si recupera nulla, se non la bobina stessa qual'ora sia proprio l'unica cosa integra.

Sono in attesa di risposta, conto di avere una risposta da darti domani mattina.








Rispondi

#13
(25-08-2013, 06:50 )marco206 Ha scritto: Serve il gruppo mobile COMPLETO.

Cono, parapolvere, sospensione, centratore/i, bobina .

Su woofer di questo tipo non si recupera nulla, se non la bobina stessa qual'ora sia proprio l'unica cosa integra.

Sono in attesa di risposta, conto di avere una risposta da darti domani mattina.
ah ok,si trova in rete volendo anche tutto quello che hai scritto,ma mi fido di te al 100%,aspetto domani,se vuoi ti posso anche chiamare senza problemi,ma non ti voglio rompere troppo se mi fai sapere lunedi,nessun problema,mi secca impegnarti la giornata,grazie comunque dell'aiuto
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#14
Si, ma considera che dagli USA ci mette almeno un mese, e devi sommare in caso di verifica doganale un 30% di dazio.

Se poi hai trovato i ricambi in Italia tanto meglio.

Domani o max Lunedì (dimenticavo che domani é domenica) ti faccio sapere.

Mal che vada rimane quel negozio che ti ha fatto il preventivo.








Rispondi

#15
(25-08-2013, 09:28 )marco206 Ha scritto: Si, ma considera che dagli USA ci mette almeno un mese, e devi sommare in caso di verifica doganale un 30% di dazio.

Se poi hai trovato i ricambi in Italia tanto meglio.

Domani o max Lunedì (dimenticavo che domani é domenica) ti faccio sapere.

Mal che vada rimane quel negozio che ti ha fatto il preventivo.
il negozio lo scarto a priori perche' al telefono hanno continuato a dire "si si puo' fare,ma prendilo nuovo che ti faccio un buon prezzo",cioe' io ti chiamo se puoi ripararmelo e tu mi vuoi vendere uno nuovo!Ho trovato comunque anche un negozio a Bologna che ripara casse audio dal 1960,percio' l'esperienza non gli manca,anche se visto tutto il rompimento che ti ho causato sarei felice di dare a te i soldi della riparazione,poi vediamo cosa succede,spero solo di riaverlo in tempi brevi,infinite grazie ancora.
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#16
(25-08-2013, 16:42 )coccoloner1 Ha scritto:
(25-08-2013, 09:28 )marco206 Ha scritto: Si, ma considera che dagli USA ci mette almeno un mese, e devi sommare in caso di verifica doganale un 30% di dazio.

Se poi hai trovato i ricambi in Italia tanto meglio.

Domani o max Lunedì (dimenticavo che domani é domenica) ti faccio sapere.

Mal che vada rimane quel negozio che ti ha fatto il preventivo.
il negozio lo scarto a priori perche' al telefono hanno continuato a dire "si si puo' fare,ma prendilo nuovo che ti faccio un buon prezzo",cioe' io ti chiamo se puoi ripararmelo e tu mi vuoi vendere uno nuovo!Ho trovato comunque anche un negozio a Bologna che ripara casse audio dal 1960,percio' l'esperienza non gli manca,anche se visto tutto il rompimento che ti ho causato sarei felice di dare a te i soldi della riparazione,poi vediamo cosa succede,spero solo di riaverlo in tempi brevi,infinite grazie ancora.
hai qualche novita'?
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#17
Si, niente di positivo.

Pare che riguardo il woofer in oggetto ci siano solo operazioni commerciali, ovvero permuta del rotto per acquisto del nuovo, o che i ricambi originali siano dati solo ai centri assistenza.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AIUTO SUB Groundzero92 7 2.112 26-05-2021, 14:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Subwoofer Kicker Solo-baric 15" L7 Alessandro.w124 16 10.194 26-05-2021, 07:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamenti in serie e parallelo, aiuto valevallefiorita 2 1.698 26-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sonic 15 cassa chiusa aiuto carpower87 8 1.991 26-05-2021, 02:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto calcolo litraggio Kranci 15 4.048 25-05-2021, 06:32
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.