Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli semplici per un nuovo principiante
ma non corro il rischio che una volta montato sorgente, buon sub, woofer e tweeter anteriori amplificati, con le casse posteriori originali mi vanno in distorsione? almeno le ecx per migliorare qualcosina..

per il frontale allora rimango sulle access focal piu ampli, un ampli per i woofer quanto puo venire a costare uno buono??
Rispondi

e se le togliessi e non metteresti nulla.....risparmiati i soldi......
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
<br />ma non corro il rischio che una volta montato sorgente, buon sub, woofer e tweeter anteriori amplificati, con le casse posteriori originali mi vanno in distorsione? almeno le ecx per migliorare qualcosina..

per il frontale allora rimango sulle access focal piu ampli, un ampli per i woofer quanto puo venire a costare uno buono??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
un ampli per il fronte si trova anche a meno di 100euro ma dipende..
basta trovare le occasioni..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

Maremma eccomi qui di nuovo...
Oggi non avendo nada da fare, ho deciso togliamo sto filo dal faro posteriore e passiamolo fino alla batteria...deto fatto mi son messo a smontare mezza macchina, tanto che a un certo punto non capivo piu niente pezzi da incastrate avvita svita incastra passa il filo...vabeh..sono arrivato alla fine, il filo ha passato tutta la carrozzeria, pasandolo per le plastiche in bassi vicine alle portiere, ora è tipo vicino ai pedali ma non so dove minchia farlo passare, per arrivare alla batteria...ora lo so che ho una macchina non molto comune...ma se risucite a darmi una mano ne sarei felice.

Ammettiamo riuesco a far passare il filo fino alla batteria, per un po', posso accendere la radio a macchina spenta?? Perchè un giorno ascoltiamo la la radio a macchina accesa, spegnamo la macchina lasciando accesi i fari, a cui è attaccato il piccolo sub, diciamo almeno un'ora ora e mezza...andiamo alla macchina e non si mette in moto...prendiamo i cavi colleghiamo all'altra auto e riparte...ora non vorrei che una volta collegato questo filo mi costringe ad accendere la radio solo a macchina accesa..
GRazie
Rispondi

ci credo che nn partiva, mannaggia a te!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
cmq..
nn capisco il tuo esagerato allarmismo..
la batteria è colei che permette che l elettronica della tua auto compia il suo dovere..
se c attacchi un filo, andra fusibilato..
nn ricordo sto filo che mo hai fatto passare, che filo sia..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

tutto risolto , tolto il positivo dal faro posteriore e collegato alla batteria....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per corretta taratura Xpuccius 14 3.135 25-05-2021, 15:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto due amplificatori un solo PreOut Stiletto 4 1.903 25-05-2021, 12:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo kit prob. superheavy 13 2.577 25-05-2021, 10:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ronzio dopo installazzione nuovo impianto toretto79 6 1.427 25-05-2021, 10:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto a 2 ohm - Consigli Alucard86x 4 1.613 25-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.