Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit esb 8000 2 vie,consigli (fronte anteriore)
#21
D'accordo con Bigotto..apparte per l'amplificazione: il K è cmq un validissimo componente..anche se in giro ci sono certamente dei migliori ampli.

Cmq, per il woofer, preferisco l'8000; altre alternative? dynaudio per esempio, o Morel;
Diciamo che oltre una certa cifra tutto è valido.
L'Ls 29..altro componente ottimo e spettacolare, ma difficile da domare. e se non lo sai domare ti suona meglio un boss.
Forse il paragone è azzardato..ma io mi chiedo se ki ti installerà il tutto, sarà in grado di farlo e soprattutto di farlo in maniera, non bene ma impeccabile e alla perfetta perfezione. E per fare ciò bisogna pagare.
Questo bisogna sapere.
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#22
ti ripeto il mio istallatore è il migliore della zona..lavora da 20 anni..so ke bisogna spendere...lui mi ha kiesto..150 di insonorizzazione,150 circa x fare i montanti e 200 di montaggio,x quanto riguarda il sub lo fara' anche lui in vtr quindi mi costera' anche tanto..poi c'è l'interfaccia della tec che costa 99 euro..mi proponete qualcosa di un ottimo livello ma leggermente inferiore cme prezzo? altra cosa..il kit 2 vie dell'esb,suona molto peggio della 2° alternativa?(tw tec, woofer focal e medio esb) grazie
Rispondi

#23
spenmdere cosi tanto ma con l'interfaccia...non vale la pena...non li sfrutti. Segui il consiglio di Max...
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#24
allora...
per i montanti a mio parere ti ha chiesto troppo...
ma poco per l' insonorizzazione... quindi o una compensa l' altra, o c'è troppo poco per la seconda.

Il fatto che lavora da 20 anni, scusa, ma non è un indice... Può aver per 20anni cambiato autoradio, oppure per 5 anni aver fatto impianti, magari qualificati in EMMA, IASCA, NCA,.... Meglio il secondo [Wink]
Con questo non voglio smontarti, ma... ragazzi.... non fatevi prendere per il culo... siate critici!!!!!

Per quanto riguarda gli ap, se bravo come dici, vai dall' instsllatore, e mettici dentro wf Utopia, medio 8000, ed il 29neo.
Ampli??? o i K, ma più grosso dello 01, oppure, come giustamente detto, ma entri in un' altra definzione di spazio musicale, i Genesis, Zapco Studio, Sinfoni, o fatti le seghe un HSS...
Tornando sulla terra direi:
PPI (vecchia scuola)
Orion (vecchia scuola)
Power Plate (vecchia scuola)
Steg K
Audison VRX (senti Biancho che mi pare ne avesse uno interessante).
Rispondi

#25
che cosa abbia fatto in questi 20 anni nn te lo so dire..so ke è il migliore nella mia città e so che partecipa molto spesso a corsi di aggiornamento non ultimi nel 2007:corso avanzato in USA presso la sede della Select Product a Miami e un secondo training presso la sede della JL-Audio, sempre a Miami.Cmq apparte l'installatore e visti anche i prezzi,sapresti dirmi qualche kit o anche pezzi singoli che suonano bene ma hanno un costo inferiore?grazie..

ps.cme mai lo steg k201 nn va bene?
Rispondi

#26
mettici dentro wf Utopia, medio 8000, ed il 29neo.

secondo me invece sarebbe meglio woofer 8000, medio utopia + ls 29neo a montante
il medio a cono 8000 suona bene ma richiede 2.5 litri per farlo e ti puoi scordare di metterlo a montante...mentre il 3w2be focal suona in 1/2 litro
Rispondi

#27
il medio è nella portiera nn a montante,ho già la predisposizione..
Rispondi

#28
ragazzi..altra idea..kit esb 8000 (2 vie) + sub da scegliere tt pilotato da steg k402,cme vi sembra l'idea di un slo ampli? il k402 dovrebbe essere molto buono..altra cosa, x il posteriore che faccio?lascio le casse di serie?le stacco?ne compro altre nuove ma le lascio collegate alla radio di serie?sn coassiali ma nn so le misure..grz
Rispondi

#29
per ilrear, meglio se lasci le originali, basse, e pilotare dalla sorgente (risparmi soldi inutilmente spesi).

Per quanto ad un unico ampli, meglio la biamplificazione.
Rispondi

#30
ok..grazie..volevo sapere un'altra cosa: cn questo tipo di impianto ci saranno problemi x la batteria?devo comprare qualcosa?grazie..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Kit esb 8000 bizio84 12 3.466 26-05-2021, 04:43
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.