Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: C'è tutto, mancano i woofer...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Buongiorno ragazzi, ad un passo dalla conclusione mi è venuto un grande dubbio sui woofer, non so quali prendere Tongue
In partenza volevo prendere gli hv165xl ma ho paura che con i tweeter che ho (space 1) non si incrocino a dovere con la giusta qualità, allora puntavo sugli ml 1600 nuova serie ma il costo è proibitivo per me Big Grin
Quindi, considerando che l'impianto è composto così:
DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM-->Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix per i woofer
Rockford Fosgate 500a2-->Ciare CW337
e che ascolto hard rock, metal, jamiroquai e raramente musica da tamarreggio, cosa mi consigliate?
Budget sui 170€
Grazie a tutti!! Smile
We!
Prova a guardare in casa Proaudio i modelli MWA165 o WFA165 se vuoi spendere meno, oppure i modelli di punta WFC170 o WFC170HE: ne parlano un gran bene di questi woofer! Smile
monacor sph-175hq
(16-01-2014, 22:11 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Buongiorno ragazzi, ad un passo dalla conclusione mi è venuto un grande dubbio sui woofer, non so quali prendere Tongue
In partenza volevo prendere gli hv165xl ma ho paura che con i tweeter che ho (space 1) non si incrocino a dovere con la giusta qualità, allora puntavo sugli ml 1600 nuova serie ma il costo è proibitivo per me Big Grin
Quindi, considerando che l'impianto è composto così:
DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM-->Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix per i woofer
Rockford Fosgate 500a2-->Ciare CW337
e che ascolto hard rock, metal, jamiroquai e raramente musica da tamarreggio, cosa mi consigliate?
Budget sui 170€
Grazie a tutti!! Smile

Non posso dirlo per sentito per adesso, ma questa accoppiata (xl + space1) a breve suonerà sulla mia auto, però in passato ho letto di utenti che si sono trovati anche molto bene. Poi di sicuro trovi qualcosa che va meglio e costa meno dell'hv165xl, lo dico per cronaca e solo per averlo letto.
Ciao dragon..

Scusa non capito bene..intendi dire che hai il dubbio se gli xl siano o meno all altezza dello space one?

Se è cosi credo che la qualitá degli xl sia assolutamente all altezza...

Wf riconosciuto come molto versatile..qualitativo...dinamico...con discreta timbrica e a buon mercato...

Poi ovviamente ci saranno alternative..peró diciamo un buon prodotto...non penso ti pentirai dell accoppiata..Smile

Michele Wink
Ciao Michele, la mia questione era che ho paura che gli xl non salgano abbastanza per incrociarsi bene con gli space 1 Big Grin non dovendo arrivare al limite dell'incrocio ne con uno ne con l'altro

per z3d, grazie vedo se c'è qualcuno che abbia avuto esperienze dirette Wink
Che ne pensate dei tec sq6 e degli esb 6000 hard rock?? Big Grin
Bhe i tec sq6 hai avuto modo di sentirli...no? Wink
Si certo Wink infatti se non trovo niente di meglio prendo sicuramente quelli Big Grin però dovendo scegliere preferisco provare qualcosa di nuovo Big Grin
Degli ESB citati prima qualcuno sa dirmi qualcosa? Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8