Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 320i by Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Ribadisco che le mie non sono nè supposizioni da saputello ne tanto meno per screditare quello che stai facendo, lungi da me. Che tra l'altro le supposizioni non sono tanto supposizioni perché tu stesso hai ben scritto che installerai 4 w600 per porta, focal 4k slim e ls29neo, e stando all' installazione di un solo tw per lato, come per il singolo foro del mid, lasci intendere che le coppie di mid e tw saranno solo una ed una diversamente dai wf. Se così non fosse credo che quello che si è espresso male sei tu e non io ad aver fatto supposizioni da sapiente. Stesso discorso per le porte, le supposizioni da sapiente non sono poi così tali, in quanto potrai utilizzare anche il piombo o l'acciaio balistico per stabilizzare il pannello, ma sempre sarà ancorato alla portiera tramite dei ganci di plastica e qualche vite e nelle migliori delle ipotesi potrai praticare altri fori filettati tu per renderla più stabile, ma non sò fino a che punto possa essere paragonabile alla struttura di una portiera OTTIMAMENTE TRATTATA, ammesso e concesso che farai lavorare i w600 da woofer e non da "mid mezzi woofer" perchè se così fosse il discorso sarebbe diverso ed altamente discutibile, ma stiamo semore lì, contento tu. Ben venga se separi i volumi tra mid e wf anzi, meglio per te che a me in tasca non viene nulla. Quindi, io gentilmente ti ho espresso quello che penso del fronte e forse ho sbagliato perché non hai chiesto un mio parere, ti ho semplicemente messo al corrente degli errori che stai facendo se vuoi arrivare ad un sistema che risponda BENE, diversamente invece l'impostazione può anche essere giusta ma hai sbagliato totalmente i componenti da utilizzare. Tra i due la figura del sapiente la stai facebdo tu perché non si tratta di fare prove e non è una questione che non tutti gli impianti vengono uguale o altro, ma basta studiare per capire alcuni concetti. Visti i precedenti non stò dicendo che sei ignorante è comunque tralasciando tutto a me in tasca non viene nulla e se sei contento te sono contenti tutti. Saluti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Mi riferivo appunto alla parte dove dai per scontato che non separo la camera del medio da quella dei Woofer, non all'altro che hai scritto.
Puoi ben dirlo che sono ignorante.
Sul fatto poi che ne monto 4 ho detto chiaramente che ora c'è ne saranno solo 2 di Woofer, è solo predisposto per 4.
Per il resto non mi preoccupo, ho anche detto che i progetti si cambiano in corso d'opera se non vanno bene, non vedo quale sia il problema. Mi hai messo in guardia e vedrò che ne uscirà fuori, non sono per nulla preoccupato; se farà schifo amen, si riprende il discorso dall'inizio e via verso nuove speranze

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buoni ragazzacci! Che dopo una giornata di lavoro non posso mettermi pure a fare il mod!! Big Grin

Comunque, certamente si fa in tempo a correggere il tiro nel caso, i consigli di Davide li vedo volti a metterti in guardia da possibili delusioni e sprechi di forze e cash! Wink
(20-09-2018, 05:08 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Buoni ragazzacci! Che dopo una giornata di lavoro non posso mettermi pure a fare il mod!! Big Grin

Comunque, certamente si fa in tempo a correggere il tiro nel caso, i consigli di Davide li vedo volti a metterti in guardia da possibili delusioni e sprechi di forze e cash! Wink
Ok, faccio da bravo, forse.
Mi ha solo dato fastidio che qualcuno abbia dato per scontato un tipo di montaggio e ci abbia fatto un film sopra piuttosto che chiedere, come avete fatto voi altri, tutto qui. Poi certo, se faccio una caxxata è giusto anche farmelo presente,(altrimenti non mi sarei iscritto qui) ma ci sono modi e modi.
Per la perdita di tempo e quattrini..È un prezzo da pagare se si vuole fare un po' di esperienza imho.
Per il resto..peace & love

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente ho piazzato il fondo..
[Immagine: 9b2f975da45dbe8194c2330cac46c927.jpg][Immagine: 7b571f2aea2db04b6fdab4a20889eaa3.jpg][Immagine: 95e79b1c7a7feeafeea03f10c536b977.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sei troppo lento però...  Big Grin
l'alimentatore bianco a cosa serve?
Credo sia il controller wifi per i led, da comandare via smartphone.
Dice bene Maverix, è il controllore dei led.. Funziona anche col suo telecomando oltre che col telefono..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
"spianato" il coperchio della batteria, imbottito e coperto ora devo vedere se fare un piano sopra basculante verso l'interno in modo da poter accedere alla batteria senza scollegare nulla del processore o boh [Immagine: 7847b85a47027dc4fad5c6d871fef412.jpg][Immagine: ad4df94d92ac846ed631d26d4cf3b514.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sa che i cavi son tutti a misura ora..

[Immagine: 301e1e6cc33b6e444de932afdfd41c2f.jpg][Immagine: 5124e9428872cd3d9b4a22742f4a3a1a.jpg][Immagine: c550de23d9989b0d076f398f9b82ca4d.jpg][Immagine: f84c6fab3f3e38ff7fa93e7419f9c9ae.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20