Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 320i by Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(04-10-2018, 06:42 )fusofuso2003 Ha scritto: [ -> ]
(04-10-2018, 06:15 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Ogliastra,studio a Cagliari però.
Non hai una serie 1 bianca, vero?

No no
Okk
(04-10-2018, 07:04 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]
(04-10-2018, 06:42 )fusofuso2003 Ha scritto: [ -> ]Non hai una serie 1 bianca, vero?

No no
Ragazzi sarò per lavoro a Cagliari nei prossimi giorni mi piacerebbe conoscervi, impegni di lavoro permettendo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento e tanto mal di pancia.
Visto che era montato volevo provare il sub. Collegato ai-net, rux acceso, smanettato un po' e niente, non arriva il segnale. Ma no, sono io tutto scemo, ricontrollo impostazioni, collegamenti e via dicendo. Scollego Rca dal pxa e sento il classico dump sul sub. Ok, l'ampli va. Sarà il cavo rotto (primo calendario). Non trovo l'altro cavo nuovo. Dopo 2 giorni di "spacco tutto" mi ricordo dov'era e vado a fare la prova: stesso risultato. È il pxa! Non può essere, lo stavano usando fino a prima di darmelo, allora può essere l'autoradio. Grazie a Dio avevo un altro autoradio identico al mio preso per il frontalino che il mio aveva fatto brutta fine. Collego quello e miracolo, sul rux ci sono segni di vita. Peccato non si senta nulla uguale. 3 o 4 o 5° calendario, ho perso il conto. Vabbè, per fare la prova da scemo ho settato il canale centrale come sub eeee funziona! Tutti felici? No, fa un suono brutto il sub.

Fine di una triste storia triste.

Adesso, ditemi voi. Ho trovato già bobina, "spider", sospensione.. Mi converrà rifarlo tutto? Perché lo stavo per tagliare in 2 con lo smeriglio... http://cloud.tapatalk.com/s/5bbbae3fe2f1...052886.mp4
(09-10-2018, 05:20 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi sarò per lavoro a Cagliari nei prossimi giorni mi piacerebbe conoscervi, impegni di lavoro permettendo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, mi pare di non avere avuto il piacere ancora di leggerti.. Certo, lavoro permettendo (sono reperibile) ci si può vedere una sera
Noi dai..... mi piange il cuore.... sì, valuta di farlo sistemare....
Mi spiace... Quindi non ho capito, hai il canale sub del pxa che non và?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(09-10-2018, 05:28 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Noi dai..... mi piange il cuore.... sì, valuta di farlo sistemare....

Farlo? Naaa, me lo faccio io, vendono già tutto pronto in pratica e ci sono pure le guide su come farlo, solo lavori di pazienza e precisione. Proprio per questo da ieri è in "officina" sul tavolo, meglio non averlo appresso che potrei aprirlo male. Quando mi passa l'incazzo provo ad aprirlo facendo meno danni possibile anche se è tutto incollato per bene, chissà che non recupero almeno la gomma grande che non ha nulla.
 Colpa mia che non l'ho provato appena mi è arrivato, ma dopo 4 mesi che gli dico a quello lì.
Poi mi piace imparare cose nuove.. Big Grin
(09-10-2018, 05:34 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Mi spiace... Quindi non ho capito, hai il canale sub del pxa che non và?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

si, hai capito bene, il canale sub principale non va. Per fortuna ho il canale del diffusore centrale libero e si può settare come sub.
Effettivamente scrivo molto poco più che altro vi seguo con interesse anche perché ho poca esperienza nel car audio e grazie al forum sono riuscito a fare il mio primo impianto! Che ho condiviso nella sezione dedicata. Speravo di essere al raduno ma non credo di arrivarci per impegni di lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20