Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 320i by Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(09-10-2018, 05:37 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Effettivamente scrivo molto poco più che altro vi seguo con interesse anche perché ho poca esperienza nel car audio e grazie al forum sono riuscito a fare il mio primo impianto! Che ho condiviso nella sezione dedicata. Speravo di essere al raduno ma non credo di arrivarci per impegni di lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ci sono da pochissimo malgrado abbia iniziato 5 mesi fa con il mio primo impianto serio. mi sono imbattuto in questo forum non mi ricordo nemmeno cercando cosa e adesso sono qui a rompere le scatole un po' a tutti  Tongue
Azz allora devo farti i complimenti hai fatto un gran bel lavoro per essere anche tu un neofita!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai poco male... almeno questo è un problema risolto però fossi in te gliene direi 4 a chi te l ha venduto...
Discorso sub condivido il fartelo da solo, se vendono tutto il pezzo ( spider, bobina, cono) piano piano ti scolli la vecchia sospensione e riincolli tutto, se ti serve aiuto siamo qui. Per esperienza diretta sembra difficile farlo ma in realtà è più semplice di quello che si pensa, se ci sono riuscito io a riparare 2 tecnology ls185 e 2 ML 1600.2 puoi riuscirci benissimo su un sub dove le tolleranze tra colla in eccesso e cavolate varie sono meno influenti ma soprattutto i materiali del parapolvere e del cono sono robusti, a meno che non hai una mano da macellaio ce la fai tranquillamente Big Grin

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si Davide, non mi spaventano i lavori di precisione, e dici bene, pure io al solo pensiero di rifare tutto ho pensato di comprarne un altro. Una volta visto qualche video mi sono detto ma vaff.. È una caxxxta!
(09-10-2018, 05:44 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Azz allora devo farti i complimenti hai fatto un gran bel lavoro per essere anche tu un neofita!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Poi vado a vedere anche il tuo impianto..
Non voglio sporcarti il post ma ecco qua dei vecchi ls185 che avevo riparato, i materiali erano fragili e delicati e malgrado quello è tornato a suonare come prima. Ti serve solo un pò di manualità e mano ferma che non ti manca, del Bostik superchiaro per riincollare tutto, un taglierino e acetone per scollare pian piano il vecchio equipaggio mobile, carta vetrata per togliere i residui di colla dal cestello ed una lastra fatta a fette per farti la dima per rifare il centraggio dell'equipaggio mobile ed il gioco è fatto.
In bocca al lupo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
[Immagine: fd9bbd24c7c20e97ae18f4db40bc5d82.jpg][Immagine: f5f2c68d03dfdeaa8fd61e8e72b7ae06.jpg][Immagine: f58c3823747b67c234bb02665c920c35.jpg]
Grazie, all acetone non ci avevo pensato! Dai, io speriamo che me la cavo..
(09-10-2018, 06:08 )fusofuso2003 Ha scritto: [ -> ]Grazie, all acetone non ci avevo pensato! Dai, io speriamo che me la cavo..
Ti aiuta a scollare la vecchia colla, ma ne basta una goccia sulla punta del taglierino per facilitare di molto la fase di rimozione. Facci sapere

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(09-10-2018, 14:31 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]
(09-10-2018, 06:08 )fusofuso2003 Ha scritto: [ -> ]Grazie, all acetone non ci avevo pensato! Dai, io speriamo che me la cavo..
Ti aiuta a scollare la vecchia colla, ma ne basta una goccia sulla punta del taglierino per facilitare di molto la fase di rimozione. Facci sapere

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Appena possibile provo, grazie per la dritta..
Piccolo ot, ho dei Tweeter e delle batterie da vendere, ho visto che c'è un mercatino ma serve autorizzazione, c'è un post dedicato per richiederla o devo mandare messaggio a qualcuno?
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=htt...id%3D20678&share_tid=20678&share_fid=177840&share_type=t


Come da regolamento, ricorda che serve avere 100 post a "curriculum".
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20