Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria
#21
Quoto.. L'alimentazione è importantissima.
E fa è male dargli na caricata ogni tanto con un carica batterie elettronico.
Rispondi

#22
secondo me ti conviene cambiarla con un optima,perche se alzi un pò il volume l'amplificatore chiederà piu corrente col rischio di scaricare la batteria in poco tempo.Sforzandola rischi anche di guastarla e quindi non terra piu la carica
Rispondi

#23
ma che c avete co ste optima...???? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
peccato che non le usa nessuno...un motivo ci sarà...e io lo chiamo rapporto q/p....[8D]
cmq di danni visibili non ne riscontri finche non aprirai un post sulla sez.amplificatori dove si dirà: "il mio amplificatore ha smesso di suonare, e la luce rossa resta accesa, è uscito anche un po di fumo... come mai? suonavo a volume basso."
da li capirai tante cose.,...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#24
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cmq di danni visibili non ne riscontri finche non aprirai un post sulla sez.amplificatori dove si dirà: "il mio amplificatore ha smesso di suonare, e la luce rossa resta accesa, è uscito anche un po di fumo... come mai? suonavo a volume basso."
da li capirai tante cose.,..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non dire così che mi metti paura... Bhe, allora fammele capire prima queste cose... [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentazione batteria baule tigra-racing 6 1.507 26-05-2021, 06:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Negativo batteria djfederico 6 1.895 26-05-2021, 03:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.