Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volume chiuso o portiera
#11
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />gli ampli che ti ho citato (usati, ovviamente), viaggiano tutti all'incirca tra i 200 e i 300 euro. considera che quando erano in produzione costavano anche 4 volte tanto.

per gli ap tec invece... in mail.

ciao!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Attendo con ansia [Smile]
P.S. Ho contattato Mauro Cauli, mi è sembrata una persona molto disponibile, se la distanza e le finanze me lo permetteranno mi rivolgerò certamente a lui
Rispondi

#12
MAX ,

quel A\D\S pq20 di cui mi parlavi e di cui ti ho detto che era molto interessante farebbe al caso suo.....sia come qualita' timbriche che come budget.....
anche nel caso di un due vie con audison su sub ed sq6 , e A\D\S pq 20 sui tw.
insomma l'ampli c'e , le soluzioni non mancano e se poi va da Perry no problem

Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diegogombi ha scritto:
Attendo con ansia [Smile]
P.S. Ho contattato Mauro Cauli, mi è sembrata una persona molto disponibile, se la distanza e le finanze me lo permetteranno mi rivolgerò certamente a lui
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


puoi dire a quel fetecchione di perry che ti mando io... e che abbia un occhio di riguardo, altrimenti la prox volta invece del grecanico gli mando acido muriatico. digli esattamente così...
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;diegogombi ha scritto:
Attendo con ansia [Smile]
P.S. Ho contattato Mauro Cauli, mi è sembrata una persona molto disponibile, se la distanza e le finanze me lo permetteranno mi rivolgerò certamente a lui
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;


puoi dire a quel fetecchione di perry che ti mando io... e che abbia un occhio di riguardo, altrimenti la prox volta invece del grecanico gli mando acido muriatico. digli esattamente così...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non mancherò, grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Taglio del suono a meta' volume,con amplificatore ChiantiTuning 6 2.156 25-05-2021, 12:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  portiera risuonante micrograna 17 4.885 25-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto passaggio cavi portiera Mini ONE andreamang 2 1.291 24-05-2021, 23:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sostegno portiera golf IV posodj 9 3.835 24-05-2021, 11:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cm510 in portiera...Come si può fare!!!! davidetuning206 7 1.820 23-05-2021, 23:56
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.