Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DitemiVoi!!!
#11
1. io ti consiglio un 35mmq
2.sono cavi a posta per il car audio..e per due ampli ci dovrai spendere un pochetto
3.non ti sso dire se dimezzi la potenza mi dispiace
Rispondi

#12
bostonpeppe ha scritto:

ok, vorrei kiederti ancora...
io ancora nn passo il cavo alimentazione, ke grandezza mi consigli per questi due amplificatori?
devo comprare per forza i cavi fatti a posta per il car audio o c'è qualke sotterfugio per utilizzare cavi ke posso comprare semplicemente in ferramenta?
poi vleo kiederti ancora,
la mia sorgente ha solo un entrata ampli, come collego i due amplificatori?
immagino ke se lo faccio con uno sdoppiatore sdoppierò anche la potenza, avevo pensato ad un equalizzatore ke gestisce tutti gli ampli o qualkosa del genere cosa puoi dirmi in proposito?
per risparmiare,in ferramenta trovi cavi per alte correnti tipo quelli per saldatrici... magari 2 da 25mmq...
per collegare 2 finali con un cavo RCA, nn si dimezza la potenza.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#13
--quindi posso tranquillamente collegare i due amplificatori con uno sdoppiatore rca, ma poi nelle impostazioni dello sterio coem regolazione dell'uscita rca ci sta solo livello subwoofer ke va da 0 a 15 io a quando dovrei metterlo?

--volevo kiedere poi io ho un subwoofer mac audio da 150w rms in una cassa reflex ke è intorno ai 35-40 litri, se compro il GZRW30 e lo monto in questa cassa avrò problemi? riskio di romperlo?
Rispondi

#14
Si perche ogni sub per suonare bene deve avere una propria cassa fatta apposta.[Big Grin]
Rispondi

#15
bostonpeppe ha scritto:

--quindi posso tranquillamente collegare i due amplificatori con uno sdoppiatore rca, ma poi nelle impostazioni dello sterio coem regolazione dell'uscita rca ci sta solo livello subwoofer ke va da 0 a 15 io a quando dovrei metterlo?

--volevo kiedere poi io ho un subwoofer mac audio da 150w rms in una cassa reflex ke è intorno ai 35-40 litri, se compro il GZRW30 e lo monto in questa cassa avrò problemi? riskio di romperlo?

le regolazioni devi farle ad orecchio... il gzrw30 spl ha bisogno almeno di 45 litri netti per suonare in reflex[Wink]
Rispondi

#16
Quoto hertz..io ricordavo 42..ma ho visto on line..meglio 45 di litraggio
Rispondi

#17
ciao se ti interessa ho un sub25cm in cassa reflex dai un occhio al mercatino e fammi sapere...ho anche altro materiale in vendita..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.