Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUBBIO SU ALTA FEDELTA'
#1
ragazzi, ho bisogno di un consiglio. siccome ho le tasche che utilizzavo fino ad ora composte per portiera da 2 woofer hertz ev 165. medi em 100 e tw HT 25 con xover 3w20... e mi dispiace svenderle a 150 euro dopo quello che le ho pagate... se le montassi dietro nel posteriore? il fatto è che volendo metter componenti belli sul FA e sul SUB, non è che vado a rovinarmi la qualità dell impianto??
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.537 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.888 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.697 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12
  tweeter dubbio smartpulse 6 2.172 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.