20-03-2009, 00:18
eh ma che sub erano?? pioneer TS-W3001D4 non credo proprio....
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio per mid-woofer e amplificatore | Tizianogreen | 4 | 988 |
21-06-2026, 17:42 Ultimo messaggio: shinra |
|
| Cavi,batterie,fusibili,condensatori...che casino aiuto | Mayapic | 19 | 11.542 |
13-10-2024, 17:20 Ultimo messaggio: safon |
|
| Quale amplificatore per il sub? | jimmy77 | 5 | 1.823 |
26-05-2021, 11:59 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Che diametro di cavi per un M100 ed uno ZX350? | Cannone1986 | 10 | 3.503 |
26-05-2021, 01:45 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| aiuto consiglio per nuovo amplificatore | hookipa | 12 | 3.242 |
25-05-2021, 22:14 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |