Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto Altoparlanti
#1
Ciao a tutti,
So che molti storceranno il naso, ma nn avendo grossa disponiblità economica e volendo semplicemente creare il fronte posteriore volevo altrettanto semplicemente acquistare due altoparlantini da 17cm, io ho trovato :

Blaupunkt GTx 663
Sony XS-A1727
Boss ch6520
Pioneer TS-G1702i

Come vedete, siamo sui 50€.Voi tra questi cosa mi consigliate? Se avete altri suggerimenti sono ben accetti.
Salvo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 990 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.087 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Nuovi altoparlanti Robi124 1 551 12-02-2026, 12:48
Ultimo messaggio: swantruly
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.387 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.