Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box per sub JBL P1222
#11
simone83stb ha scritto:

ciao, i box x spl sono sempre esclusivamente in cassa chiusa , se avessero il reflex perderebbero la loro intensità di suono ,.. espressa in vibrazione..

mizzica che cazzata assurda come primo messaggio[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]..... io l'avrei scomunicato[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#12
io dico solo quello che mi dicono se no non scrivevo su questo forum
Rispondi

#13
simone83stb ha scritto:

io dico solo quello che mi dicono se no non scrivevo su questo forum


ciao.

innanzitutto sarebbe buona norma presentarsi, quando si entra in un forum per la prima volta.

dopodichè consentimi un piccolo consiglio per il futuro;

se dici qualcosa di cui non hai certezze, sottolinea il fatto che "ti è stato detto".

perchè che te l'abbiano detto altri, e che non sia una affermazione frutto delle tue convinzioni o conoscenze, ci credo; ma il modo in cui l'hai scritta, la fa diventare una tua convinta asserzione.

e poichè come detto è una mega cazzata (i box xspl sono in reflex, e MAI in chiusa), capisci che detta in quel modo la figura del salame (in senso buono...[Wink]) la fai tu, e non il fenomeno che te l'ha raccontata.

ciao!!

Max
Rispondi

#14
[Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Sad!]
Rispondi

#15
ti ringrazio x la dritta max , ma oh creduto che dicesse il vero xche io ho un sub x spl ma in cassa chiusa. cioa !! simone
Rispondi

#16
==============
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cassa JBL P1222 e delucidazioni andreaaerdna 13 4.094 25-05-2021, 06:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  box per p1222 yuri jbl 1 883 16-10-2008, 00:04
Ultimo messaggio: yuri jbl
  jbl p1222 yuri jbl 1 1.816 15-10-2008, 06:23
Ultimo messaggio: yuri jbl

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.