Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un ultimo acquisto
#11
dio mio.. forno hai comprato una discarica!!!!! [8D] [8D] [8D]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#12
allora tanto per essere chiari
le mie affermazioni nascono dalla mia piccola esperienza sia in hi-end che in auto;
se consiglio di usare mundorf o jantzen,solen(per l'esperto stiamo parlando degli AZAUDIOCOMP) Intertechnik, Jensen CAPACITORS , Sic-Safco, kendeil ; non lo faccio mica per farmi criticare ma per dare un giusto consiglio.
se questo non viene capito non fa niente montatevi le cineserie che volete .
Se non si fanno capire subito ad un appassionato alcune differenze tra aluni ptodotti,non
lamentiamoci quando va a comprare l'ampli o il crossover al supermarket.
Rispondi

#13
www.kendeil.com
www.microspire.com/uk-30-company-profile.html
www.jensencapacitors.com/
www.solen.ca/
www.jantzen-audio.com
www.intertechnik.de
www.Seas.no
www.cardas.com
prima di parlare e' meglio dargli un'occhiata
Rispondi

#14
gates ha scritto:

allora tanto per essere chiari
le mie affermazioni nascono dalla mia piccola esperienza sia in hi-end che in auto;
se consiglio di usare mundorf o jantzen,solen(per l'esperto stiamo parlando degli AZAUDIOCOMP) Intertechnik, Jensen CAPACITORS , Sic-Safco, kendeil ; non lo faccio mica per farmi criticare ma per dare un giusto consiglio.
se questo non viene capito non fa niente montatevi le cineserie che volete .
Se non si fanno capire subito ad un appassionato alcune differenze tra aluni ptodotti,non
lamentiamoci quando va a comprare l'ampli o il crossover al supermarket.

snocciolare un elenco di nomi son capaci anche i sassi.

ti ripeto che quei componenti monacor non sono cinesate, innanzitutto; e secondo poi non sono certo inferiori a molti di quelli da te citati. e parli con uno che Jantzen audio, Audyn cap/Intertechnik, Solen e Az li rivende e utilizza da parecchi anni;
dopodichè mi piacerebbe sapere la tua esperienza, o presunta tale, in cosa consiste.
Rispondi

#15
sicuramente piu' della tua
Rispondi

#16
gates ha scritto:

sicuramente piu' della tua



ah, però.

chiedo scusa e mi faccio da parte, allora.

Rispondi

#17
Scusate l'interruzione e se mi intrometto, ( e lo scontro tra titani)

Ma gates se dovessi farmi tu dei crossover quanto spenderei per farlo??

Con 1000€ c'e la faccio!!!

Sei bravo a dire nomi e marche dei vari componenti...ma sei capace a capire quale è l'induttanza e quale è il condensatore...

Porta rispetto se ci riesci.
Rispondi

#18
Allora se vuoi proprio saperlo con i 40 euro che ha speso il nostro amico forno, avrei fatto dei crossover az audio comp utilizzando condensatori in poliestere (anche se non so come sono fatti dentro), induttanze(non so neanche queste cosa sono) serie sonus che costano tra i 3 e 4 euro cadauno, resistenze serie sonus e morsetti btb 20 costo 50 centesimi cadauno, e non le morsettiere che usava mio nonno negli impianti elettrici di casa, non necessariamente bisogna andare su mundorf, ma non e' difficile con gli stessi soldi trovare qualcosa di meglio di monacor
Rispondi

#19
maxtarget ha scritto:

ah, però.

chiedo scusa e mi faccio da parte, allora.

amico mio.. ti presto una spalla su cui piangere.. [V]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#20
gates ha scritto:

Allora se vuoi proprio saperlo con i 40 euro che ha speso il nostro amico forno, avrei fatto dei crossover az audio comp utilizzando condensatori in poliestere (anche se non so come sono fatti dentro), induttanze(non so neanche queste cosa sono) serie sonus che costano tra i 3 e 4 euro cadauno, resistenze serie sonus e morsetti btb 20 costo 50 centesimi cadauno, e non le morsettiere che usava mio nonno negli impianti elettrici di casa, non necessariamente bisogna andare su mundorf, ma non e' difficile con gli stessi soldi trovare qualcosa di meglio di monacor
magari il tuo crox con 40 euro fa pure il caffè!
con i nomi citati ci volevano 100euro di componenti....x quello che deve fare forno i monacor vanno bene...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  acquisto crossover passivo SounDb90 7 3.992 06-11-2012, 03:43
Ultimo messaggio: Forno
  Acquisto crossover thedoctor.46 11 2.228 03-10-2006, 08:41
Ultimo messaggio: Dualshock2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.