Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli 4 canali?
#11
Grazie belli Big Grin però rimane il dubbio del perchè sarebbero meglio 2 ampli
[Immagine: 1058.gif]
Rispondi

#12
(21-05-2012, 04:55 )fabrilaroccia Ha scritto: Grazie belli Big Grin però rimane il dubbio del perchè sarebbero meglio 2 ampli

Se dividi gli ampli, quindi ne usi uno per il fronte ed uno per il sub, riesci ad avere dei controlli migliori con dei tagli di frequenza più adatti alle tue esigenze su entrambi le due zone.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#13
Sul il nuovo potresti puntare sul 4 canali x 80watt CRUNCH GTX-4600 prezzo e qualità sia un buon compromesso lo trovi a €160,00
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 992 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.088 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.