Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto..idea strana...
#11
e come faresti a compensare l assorbimento di un ampli da car con la corrente di casa che massimo ti fa 10 A? poi magari sto sbagliando! illuminami in caso[Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#12
secondo me ha ragione michelangelo. Ho usi una batteria collegata ad un alimentatore perennemente cosi man mano che si scarica si ricarica, o lo vedo dura trovare un trasformatore che faccia cosi tanti ampere per pilotare un amply da auto,e sopratutto stabilizzato a prezzi ragionevoli.
Meglio lasciare perdere o usare direttamente amply da home o profesionali collegati direttamente al 220V.
Rispondi

#13
infatti gli ho chiesto se deve usare anche un ampli..
con lo stereo si fa.. però non vale cmq la candela..
lo sai che ora mi hai messo il dubbio?
Rispondi

#14
si, se deve collegarci solo la radio concordo con Tuniz e bastaun alimentatori da 220/12 volt 5 A e si trovano a 10-15 euro.
MA se deve collegarci anche gli ampli allora no,lascia perdere fino dall inizio a meno che come ti ho detto e facevo anche io a certe feste, portavo le casse e gli amply da car, collegati con una batteria da camion e ricaricata sempre da un semplice caricabatteria da auto.
E' l'unico metodo.
Rispondi

#15
vi ringrazio!!!si cmq voglio usare un ampli un sub abbastanza potente 2 casse e autoradio...mmm...ma la bateria la carico con il famoso "booster"??
comunque comprando batteria e booster già il prezzo di tt si alza...altri consigli?
Rispondi

#16
Consigli? se vuoi fare una cosa da casa\professionale per la console usa prodotti e amplificatori idonei pensati per essere usati in casa e sei apposto! non voler usare i componenti per quello per cui non sono creati..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AIUTO SUB Groundzero92 7 2.112 26-05-2021, 14:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamenti in serie e parallelo, aiuto valevallefiorita 2 1.698 26-05-2021, 06:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  sonic 15 cassa chiusa aiuto carpower87 8 1.991 26-05-2021, 02:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto calcolo litraggio Kranci 15 4.048 25-05-2021, 06:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima costruzione - un aiuto elementare :D Angelo1488 6 1.719 25-05-2021, 05:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.