Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao a tutti. Allora, ho acquistato i morel tempo 6 con ampli spl 4ch.
Cosa mi dite per i sub, o forse dovrei dire a questo punto woofer, in portiera al posteriore? Mi sapreste indicare il diametro? Cosa pensate di questa soluzione?
Reputazione:
0
Nessuno piu mi consiglia??
Discussioni: 1
Reputazione:
0
sarei curioso anch'io di sapere se mettendo dei woofer in portiera dietro della golf (165) si potrebbe far senza sub ed avere dei buoni bassi (non pretendo si arrivi a 30Hz, per intenderci). considerando che per esempio a me non interessa sentire le cannonate della musica tekno.
certo mi sembra di capire che va fatta fare una certa insonorizzazione.
grazie
-M-
Reputazione:
0
Io sono tentato di fare una prova... nemmeno io pretendo bassi del genere. Mi interessa solo avere un buon suono senza andare a toccare l` estetica e lo spazio della macchina, anche xche` lo spazio mi serve tutto...
Sto valutando l` acquisto del JVC KW-AVX800 (2 DIN), trovato sulla baia ad un prezzo davvero interessante...Che ne pensate di questo??
Discussioni: 14
Reputazione:
0
ciao! allora scrivo qui per chiarirci delle altre discussioni
allora hai un crossattivo a 3 canali 2 ampli old che possiam usare per biamplificare il fronte e un ampli per il sub... quindi ora ti manca la sorgente e un sub giusto... per la sorgente beh quella scegli tu in base a cosa ti piace se mai scrivi come hai fatto qui così possiamo dirti se butti via soldi... poi il sub li devi dirci quanto volevi spenderci... e poi manca una batteria migliore e tutti i cavi... xD... mm tanta roba!
Reputazione:
0
Diaciamo che in effetti non e` poco.... ma se x batteria e cavi non credo sia il caso, x sorgente e sub, potrei optare anche x qualche cosa di usato.... no?? Poi, credi che la batteria sia d` obbligo, vero??? Con tutta quella roba....
Discussioni: 14
Reputazione:
0
già... io ho fatto fuori l'originale in poco tempo con 2 ampli... pensa te che dovresti mettere 3 ampli e un crossover attivo... e una sorgente con monitor... ti dura 2 giorni... xD.... i cavi son molto importanti... direi vitali! con dei buoni cavi uno nn ti prende fuoco la macchina 2 il tutto funziona meglio... per sorgenti io cmq rimarrei sul 1 din... tipo qualche alpine o jvc oppure sul nuovo come kenwood... costan poco e ti offron tutto quello di cui hai bisogno.... per il sub... beh quanto vuoi spenderci? e che musica ascolti?
Reputazione:
0
Beh, non saprei.... potrei stare nei 150\200 euri? Se ti sembra poco tieni presente che sono all` inizio.... Cosa pensi come spesa x il tutto? Batteria, cavi, sub...
Ps: ascolto di tutto un po`, ma in prevalenza rock 60-70....