Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento impianto C4 II
#21
Piano piano mi sto muovendo, sto rivalutando tutto quanto..
Per ora, sto contattando un'utente di un'altro forum per l'acquisto di un bit ten usato, il prezzo è molto allettante, speriamo bene.
Intanto mi stavo chiedendo, il rockford che ho al fronte, ha una certa timbrica e certa dinamica, mettere uno steg k, tipo il K201 su un'ipotetico sub, può essere una scelta valida, oppure non centra assolutamente niente e mi converrebbe puntare su un'altro rockford oppure zapco? Ricordo che avrei bisogno di un'ampli compatto, da mettere nel sotto sedile anteriore.
Grazie.
Rispondi

#22
Vedo che il forum si è spopolato un po'... vedo sempre meno interventi, parlo in generale, non solo in questo topic.. Sad

Aggiungo solo una novità per il mio impianto: Ho acquistato il Bit Ten usato.. 130€.. senza DRC.. ma per il momento va benissimo così.. Ho anche chiarito il discorso Sensori di Parcheggio..
Ora ho un'altro quesito, tanto per cambiare.. Big Grin
Come farò a mantenere il fronte posteriore, so che per molti sarà una bestemmia, ma lo tengo per ambienza, soprattutto per chi sale di solito dietro, se collegherò tutte e 4 le uscite Hi-Level al processore?
L'installatore mi parlò, a suo tempo, di un filtro in mono alla quale collegare le casse posteriori, è fattibile?
Grazie
Enrico
Rispondi

#23
Al processore collega solo il front, e il rear diretto all'autoradio.








Rispondi

#24
Ma riuscirei comunque ad ottenere le cinque uscite del bit ten collegando solo il front? Cosa avrei in più se collegassi invece tutte e 4? Grazie
Rispondi

#25
È un problema di molti forum, che nell'ultimo anno, si stanno spopolando..
Comunque, lo steg serie k, non è al livello del Rockford..sul sub può andare bene comunque, ma se riuscissi a trovare un altro Rockford, sarebbe meglio..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.