Allora avrei bisogno di qualche buon consiglio su questa mia nuova installazione fino ad oggi infatti ho sempre utilizzato semplici collegamenti tra sorgente ampli e casse oggi i miei dubbi sono per i crossover e alcuni settaggi dell'ampli che andrò ad utilizzare.. prima di questo ne avevo uno della jensen con meno controlli e quindi più semplice. Detto questo avrete capito che non sono molto ferrato in materia anzi un vero niubbo ma ho molta pazienza e dimistichezza a smontare e riassemblare.Allora ho appena comprato un kit morel tempo 6 nuova versione che vorrei amplificare con un coral TA-240(me lo sono ritrovato e l'ho fatto revisionare) dal quale poi vorrei di passagio rimandare il segnale ad un sub attivo salvaspazio che avevo già TS-WX22A della pioneer. Allego una foto del pannello dell'ampli.
Allora questi crossover devo fissarli vicino i twiter nel pannelo dello sportello giusto?
![[Immagine: comandiamplificatorecor.jpg]](http://img820.imageshack.us/img820/4766/comandiamplificatorecor.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
Rispetto la foto allora all'input num. 1 collego il cavo rca con il segnale proveniente dallo stereo e al num. 7 output collego il cavo rca di passaggio diciamo che va al sub attivo giusto?
Poi sempre rispetto la foto i comandi numero:
2 è il guadagno dell' amplificatore credo
3 Db sta per decibel a che serve è come il guadagno?
Invece 4, 5 e 6 cosa sono a che servono e come andrebbero settati?
Spero che qualche anima pia decida di aiutarmi..
Allora questi crossover devo fissarli vicino i twiter nel pannelo dello sportello giusto?
![[Immagine: comandiamplificatorecor.jpg]](http://img820.imageshack.us/img820/4766/comandiamplificatorecor.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
Rispetto la foto allora all'input num. 1 collego il cavo rca con il segnale proveniente dallo stereo e al num. 7 output collego il cavo rca di passaggio diciamo che va al sub attivo giusto?
Poi sempre rispetto la foto i comandi numero:
2 è il guadagno dell' amplificatore credo
3 Db sta per decibel a che serve è come il guadagno?
Invece 4, 5 e 6 cosa sono a che servono e come andrebbero settati?
Spero che qualche anima pia decida di aiutarmi..

per quanto riguarda le dimensione dei cavi mi sembra che sia abbastanza grande comunque controllerò anche questo un domanda ma visto che l'autoradio dovrebbe avere l'uscita rca singola e non normale doppia bianca e rossa e meglio prendere uno sdoppiatore (prolunga diciamo) e poi un cavo normale rca o un cavo singolo che parte con un maschio e finisce con due?