Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
infornazioni per spl
#1
Salve gente, ho un impiantino tranquillo con conponenti ciare, mi è venuta un'idea, vorrei fare una sezione sub da spl da mettere al momento della gara e togliere a fine gara!!!non pretenderei, numeroni, però vorrei fare intorno ai 150 db!!!che sub, che ampli servono???cioè di quanti watt ho bisogno!!
Rispondi

#2
ti basta un 3,5kw e un 15" doppia 0.5

2 batterie serie, diverse passate di 70mmq.

Nuovo o usato dipende dal budget.

Non credo però tu abbia esperienza tale da non rompere tutto nel giro di poco, ne strumentazione idonea alle misurazioni per cui non mi ritengo responsabile di alcuna cosa farai.

;-)








Rispondi

#3
come strumentazione e cose tecniche mi servirei di un'istallatore dalle mie parti, l'unica cosa, visto che nel mio impianto ho solo una passata da 50 e non vorrei aggiungere altro, potrei cmq mettere per l'occasione "gara" aggiungere due batterie nella ruota di scorta e collegarci il finale da spl!!per poi togliere più facilmente il tutto nei giorni normali!!
Rispondi

#4
Si si può fare.

Di dove sei?








Rispondi

#5
Non sono un esperto di spl, ne tantomeno ho mai partecipato, ma posso assicurarti che ci vuole un po di esperienza per raggiungere i 150db non è poi cosi tanto semplice!!!
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#6
Io sono di arezzo!!è solo un'idea che se mi entra in testa realizzero!!!l'esperienza viene poi con il tempo, in qualche modo devo comincuare!!!
Rispondi

#7
(10-06-2013, 00:55 )pippo6 Ha scritto: Io sono di arezzo!!è solo un'idea che se mi entra in testa realizzero!!!l'esperienza viene poi con il tempo, in qualche modo devo comincuare!!!

hai ragione....però non puntare subito ai 150db senno potresti rimanere deluso!!! io ti dico che non è facile come sembra, con il tempo si capiscono molte cose, io sono all'inizio e su questo forum ogni volta imparo qualcosa di nuovo
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#8
Si in effetti ho esagerato un po!!cmq apposta mi sono rivolto a voi!!!senno usare una cassa per splende per il mio csm 393a per iniziare, però dovrei cambiare amplificati, ho un'audisin lrx 1.400!!!
Rispondi

#9
mi dispiace dirtelo ma con l'audison lrx 1.400 non vai da nessuna parte, se hai già un po di budget, vendi l'audison (si vende a buon mercato) e prendi un amplificatore destinato alle gare spl (costano cari)
Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro
Rispondi

#10
Per l' "infornazione", ci vogliono i consigli di Forno !!! Big Grin

scusa l' OT... scherzo... Smile
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.