Messaggi: 1.710
    Discussioni: 58
	
Registrato: Feb 2007
	
Reputazione: 
1
	 
	
	
		allora ho finuto la cassa per l'esb ..... allora la cassa è 39 lt meno i  4 lt dell'altoparlante meno qualche cosina della lana di vetro interna ...... siamo quindi intorno ai 32 lt netti .... allora suona bene ma ancora non riesco a centrare la misura del reflex .... la sezione è 9.5 cm ... il sub suona bene ma secondo me "slabbra" un pochino ancora ed il punch non è ancora ottimale..... che faccio allungo o accorcio il relfex ???? ora sono attorno ai 40 cm di lunghezza
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.710
    Discussioni: 58
	
Registrato: Feb 2007
	
Reputazione: 
1
	 
	
	
		no ... senza falange ... sto usando un convenzionale tubo di plastica arancione ... siccome dritto per dritto non mi ci entrava ho messu un pezzo di tubo dritto e una curvatura infilata a pressione ...... devo dire che così già spacca parecchio ( considera che sto facendo le prove per l'accordatura con l'ampli che ho  montato adesso .... ovvero un lrx 6 direct che gli manda si e no 220 watt........l'amplifiacatore che gli sarà dedicato sara un k2.04 ) però secondo me il punch non è ancora ottimale.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644
    Discussioni: 148
	
Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
83
	 
	
	
		metti 2 flange, fai uscire il condotto, leva la curva e prova a accorciarlo....migliorera....
è normale che slabbra senza flange..[|)]
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.710
    Discussioni: 58
	
Registrato: Feb 2007
	
Reputazione: 
1
	 
	
	
		quindi la falange va sia dentro la cassa che fuori????
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644
    Discussioni: 148
	
Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
83
	 
	
	
		be si chiaro....altrimenti il condotto come puo lavorare uniformemente con due forme e curvature diverse?o addirittura curvatura assente se la flangia non è presente..??
[|)]