Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
#11
bravissimo!ho visto in firma che hai cambiato l'orion.....nn ti convinceva sui prf?
saluti dave
Rispondi

#12
mi scuso per il ritardo del mio commento [Big Grin]
davvero un bel lavoro ben fatto, il bello è che l'hai fatto da solo
complimenti vivissimi e buon ascolto [Smile]
Rispondi

#13
Eh, ne ha subite di modifiche l'impiantino delle ultime foto... ed ancora non è finita!!
@superheavy: è che finalmente ho trovato un pa2150C per il sub e quindi è andato il furetto sui wf (senza nulla togliere all'orion, anzi), che è un gran ampli e non mi andava di toglierlo... comunque a presto aggiornamento fotografico di cosa bolle in pentola...[Wink][Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#14
spero che bolla in pentola una rivisitaziuone delle porte.

quei due wf diversi per diametro e parametri... [xx(]
Rispondi

#15
maxtarget ha scritto:

spero che bolla in pentola una rivisitaziuone delle porte.

quei due wf diversi per diametro e parametri... [xx(]

Eh Eh, sapevo che qui mi prendevo una tiratina d'orecchi... si, comunque devo vedere un pò cosa inventarmi... purtroppo (e lo sai meglio di me, ma x te è lavoro...) con una famiglia trovare un pò di tempo perso (perso per chi??[|)]) è veramente un'impresa... qualche consiglio volendo tenerli entrambi?? Tipo dividerli in passivo o dico una cag...a??[|)]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
bel lavoro! bell'impianto! non cè che dire!!
però quei medi da 130 perchè?
dal bassissimo della mia esperienza dico che nn mi piacciono esteticamente e penso che anche a suonare non si sposino bene con i colleghi da 165!
poi volevo sapere per curiosità ma la macchina te la sei tarata da solo?
Rispondi

#17
nico156 ha scritto:

bel lavoro! bell'impianto! non cè che dire!!
però quei medi da 130 perchè?
dal bassissimo della mia esperienza dico che nn mi piacciono esteticamente e penso che anche a suonare non si sposino bene con i colleghi da 165!
poi volevo sapere per curiosità ma la macchina te la sei tarata da solo?

Grazie nico, è stata dura ma ho tirato su qualcosa di decente...
1) quei medi da 130 erano semplice curiosità, quando mi metto in testa qualcosa la devo fare, sono così... e come detto dovrò vedere che fare sia a livello estetico che di installazione... anzi, avrei pensato ad un passivo per incrociarli, lasciando fare il lavoro di taglio in basso ed in alto alla sorgente... vedremo...
2)Si, l'ho fatta da solo la taratura, non penso e sicuramente non è perfetta, ma dopo un paio di decenni passati ad ascoltar musica, andando dal pop italiano e non, alla dance-techno-house, per passare alla '80 e poi al rock-metal-progressive, con sconfinamenti all'epic-metal,death-metal all'old-rock e qualche puntatina alla new-age e country, oltre ad aver assistito a concerti dal vivo, penso di essermelo fatto un pò di orecchio, oltre ovviamente ad essere aiutato dai vari consigli qui sul forum...[Smile]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#18
praticamente come si sente "take the time" e "bombay vindaloo"?

"money for nothing"?

prova i dave matthews band...
i faith no more...
Rispondi

#19
@tuniz: si sente bene, fidati...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Tornando al discorso, visto che sono pazzo e non so stare con le mani in mano... e se TRI-amplificassi il fronte??[:0][:0][:0][:0][:0]
Ho un a/d/s di troppo..[8D][8D] potrei rimettere il pp80 sui tw, lasciare il furi sui wf, ed usare il pp100 sui prf130!!![:0][:0][:0] Che dite, sono abbastanza fuso???[8D][8D][8D]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#20
tu credi di essere fuso?lascia stare!io sto cercando un altro amplificatore per i futuri medi che ancora non ho[B)].. del resto ora vado in giro con casse posteriori di serie e sub...[B)][B)][V][V]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.