Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
sul fatto della vendita son d'accordo. svalutare un ampli così non è proprio giusto. ok la legge del mercato domanda/offerta ma son sempre amplificatori della madonna!!
Rispondi



...nn è ke faresti una ricerca per me?...[:I][:I]

magari sei + fortunato di me...[Big Grin][Big Grin]
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi



ma la ventola dello zapco, è sempre accesa o ha il sensore termico?

TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

giga ha scritto:


ma la ventola dello zapco, è sempre accesa o ha il sensore termico?



Sta sempre accesa, mi pare vada in stadby solo quando non c'è segnale in ingreso. Comunque almeno in mono a 4 ohm non scalda tanto, pensa anche meno dell'hv16 in stereo a 4 ohm!! [Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



bene! mi fa piacere, hv come i vr... termosifoni.

...haa....aspira o espira?

TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

espira.... sopra ci sono 2 zone con le feitoie e sotto, dove c'è la ventola, caccia fuori l'aria... la cosa è possibile in quanto le alette per il montaggio sono fatte in modo da non far poggiare il "pianale" dell'ampli ma rimane sollevato di 2-3 mm.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

WOW non mi ero mai accorto di un altro utente che aveva la Lanos, ti ammiro per il lavoro che hai fatto conosendo le difficoltà della Lanos!!
In prima pagina c'è una foto dove hai messo dei 16cm al posto degli 11cm originali, sapresti mica dirmi come hai fatto, please?
E i cavi dei woofer e tweeter all'anteriore attraverso la portiera tu dove li hai passati?
grazie
Rispondi

THETEK ha scritto:

WOW non mi ero mai accorto di un altro utente che aveva la Lanos, ti ammiro per il lavoro che hai fatto conosendo le difficoltà della Lanos!!
In prima pagina c'è una foto dove hai messo dei 16cm al posto degli 11cm originali, sapresti mica dirmi come hai fatto, please?
E i cavi dei woofer e tweeter all'anteriore attraverso la portiera tu dove li hai passati?
grazie

Grazie... il 16 per farlo entrare devi per forza bucare la cartella originale togliendo il supporto in plastica per l'altoparlante di serie, poi ho provveduto a fissarlo su una "basetta" di multistrato per dargli un supporto digido e per colmare il vuoto tra cartella e lamiera interna ho usato schiuma espansa con una sverniciata (dopo averla sagomata) di resina liquida.
In portiera vanno solo i cavi dei wf, li ho fatti passare attraverso il connettore originale smontandolo e facendo un foro col trapano, quindi non si vede nulla perchè c'è la guaina originale in gomma (nella 2a foto di prima pagina si intravede in alto a destra).
I tw a montante hanno i cavi che salgono da sotto il cruscoto e vanno direttamente dentro i montanti, molto semplice come cosa...
In tanti si fanno problemi a lavorare e fare impianti di buon livello su macchine, ahimè, scadenti e/o vecchiotte, ma per caso c'è qualcosa o qualcuno che lo vieta?? [Wink][Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

beh ce ne sono di macchine piu scadenti della Lanos (hai il 1.6?)
ma le portiere per caso le hai insonorizzate, sarei proprio curioso di sentirla suonare!

i cavi dalle portiere pure io li ho fatti passare per di li, io purtroppo non volevo /potevo modificare la portiera e mi sono limitato a mettere un medio da 10cm hertz + tweeter sulla porta e amplificarlo + il sub nel baule, ma se mi dici che è abbastanza fattibile mettere un 16 in portiera magari lo faccio pure io
Rispondi

Purtroppo non ho foto delle varie fasi, il mio unico difetto/pregio è che quando lavoro mi metto giù a testa bassa e vado filato, e spesso mi dimentico propio di farle... comunque non è difficile, la cartella la buchi facilmente, tracci la sagoma e poi basta anche un taglierino di quelli belli massicci... più che altro preoccupati di fissare bene il wf e l'insonorizzazione è d'obbligo, le portiere di questa macchina sono vere e propie "lattine".... io ho uno strato di guaina bituminosa di provenienza edilizia (un tipo morbido, non quelle da solaio...), e poi sopra ci ho ripassato del butyflex, mentre dal lato interno della cartella ci ho messo del bugnato adesivo (la spugna quella a piramide) che fa spessore con la lamiera interna ed al contempo evita vibrazioni. [Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.