Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per speaker da montare su sorgente 50Wx4
#31
ok, grazie ancora! [Smile]
ma co' ste casse tdk600 se alimentate dall'audison vr203 o vr206 si nota parecchia differenza? perchè il vr206 adesso su ebay mi verrebbe a fare circa 50 euro in + del vr203, quindi se non mi conviene prendo quest'ultimo.
Rispondi

#32
Il 206 è decisamente meglio...
Rispondi

#33
il 209 meglio ancora[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#34
HV16!!!!
Rispondi

#35
troppo per le mie misere tasche [Sad]
Rispondi

#36
visto che l'ho trovato a un prezzo vantaggioso, com'è l'AUDISON SR 8085?? può fare altrettanto al caso mio??
Rispondi

#37
troppo troppo vecchio?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 2 582 2 ore fa
Ultimo messaggio: silverfish
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 1.000 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.092 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.635 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.