Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio upgrade ampli
#1
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!
Vi presento il mio impianto:

Alpine 9835 (porca miseria mi sono accorto un mese dopo l'acquisto che mancava la R [|)])
Morel mt-23
Tec sq6
Morel elate 9w con box reflex da 30 litri accordo 45 Hz
Rockford Fosgate T400-4
porte anteriori doppio strato dynamat extreme
crossover su misura con buona componentistica
cavi Tec di buona sezione
Rispondi

#2
ho da poco aggiunto il sub e devo dire che l'impianto ora è molto soddisfacente! ma ovviamente quando uno è malato non si accontenta mai.. senza sub il t400-4 aveva due canali a ponte per porta (200W x 2) mentre adesso è ad un canale per porta (72W x 2).. non che non si senta anzi di volume ''potenziale'' ce nè parecchio però vorrei dare più watt alle porte così da avere una maggiore ''riserva dinamica''..

purtroppo sono consapevole che questo ampli lo conoscono in pochi e quindi se lo mettessi a vendere per passare ad ampli fa e sub separati mi costringerebbero a regalarlo e non è il caso [}Smile]
quindi ho pensato di tenerlo o davanti o dietro..

i gusti.. ascolto quasi tutto tranne la classica.. adoro purezza e dinamica (non devo essere il solo ahaha)
prima del rockford ho provato un vr209 evo e mi era piaciuto molto, considerate però che c'era un clarion entrylevel e un kit hertz esk165

ho visto come possibilità un orion hcca225 per il sub che però ha bobina da 4ohm oppure penserei ad un vr209 evo per il fa..

budget max 200 euro

ps non lo metto sul mercatino perchè sono neoiscritto ma se qualcuno è interessato ad un 4 canali con 100A di fusibile certificato dei watt e che dicono dia il meglio a 2ohm scrivetemi..
Rispondi

#3
chiedo ai moderatori forse andava messo su ''i vostri impianti''??
Rispondi

#4
che sub hai?
Rispondi

#5
il morel elate da 9 pollici.. aggiungo agli ampli visti come abbordabili l'orion sx 250 o 275 e precision a202.2 o ax404..
Rispondi

#6
puoi contattare l'utente ggaggi, ha un xtr250 in perfette dcondizioni e a ottimo prezzo.

[Wink]
Rispondi

#7
visto i 50w per canale dell'orion penso me lo consigli a ponte per il sub giusto? ma è una serie superiore all'SX? secondo voi è una soluzione migliore di mettere un 209evo o gli altri che ho citato sul FA?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
Lightbulb Suggerimenti per upgrade su Polo 1.2 2012 sanviler 4 521 12-10-2023, 00:42
Ultimo messaggio: wuesen
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.