Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio subwoofer economico
scusate se mi intrometto , dimensione cassa e ampli cosa consigliate ... ??
Rispondi

simo.ma ha scritto:

scusate se mi intrometto , dimensione cassa e ampli cosa consigliate ... ??

scusa se mi permetto, ma che razza di domanda è se non ha ancora scelto il sub?[Sad]
Rispondi

ti scuso [Big Grin]... ho detto che mi intrometto percio non e' per lui che faccio la domanda e' per me !! ho visto il sub e mi chiedevo se potesse completare il mio impiantino ( morel tempo 6 + vr209 ) .... requisiti essenziali : piccola dimensione del sub e piccolo prezzo ...[Smile][Big Grin]
Rispondi

simo.ma ha scritto:

ti scuso [Big Grin]... ho detto che mi intrometto percio non e' per lui che faccio la domanda e' per me !! ho visto il sub e mi chiedevo se potesse completare il mio impiantino ( morel tempo 6 + vr209 ) .... requisiti essenziali : piccola dimensione del sub e piccolo prezzo ...[Smile][Big Grin]

è perfetto.... con quei soldi non ci prendi neanche un auna.... è non c'è paragone tra il proel è l'auna.... è come paragonare belen con moira orfei [Big Grin]
Rispondi

boia ..... prendo belen ! [:p][:p][:p][:p]
dammi 2 parametri sulla cassa e l'ampli che mi attivo se ci rientro ...
grazie
Rispondi

ma quel proel nel video di forno ha 400w ma mentre quello su ebay ne ha 200, è la sigla è uguale sono gli stessi sub o no?
Rispondi

un sub non ha watt.... li regge..... i sub di forno sono quelli di ebay.... presi proprio da quel venditore..... come ho detto prima , la casa dichiara una tenuta in potenza di 200 w rms ma realmente tengono tranquillamente il doppio..... come vedi nel video.
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

più potenti? che reggono di più al massimo.... quei sub sono dichiarati 200 w rms... ma tengono il doppio senza problemi....

ti chiedo un consiglio,vorrei acquistarne un paio,collegarli e farli suonare a 2 ohm,per ora li collegherei in mono al mio audison LRX4.1K, in progetto acquistare e affiancargli un monofonico (pensavo Steg K201).
Che ne pensi?
Rispondi

bioss ha scritto:

Hertz89 ha scritto:

più potenti? che reggono di più al massimo.... quei sub sono dichiarati 200 w rms... ma tengono il doppio senza problemi....

ti chiedo un consiglio,vorrei acquistarne un paio,collegarli e farli suonare a 2 ohm,per ora li collegherei in mono al mio audison LRX4.1K, in progetto acquistare e affiancargli un monofonico (pensavo Steg K201).
Che ne pensi?

penso che è una buonissima idea e che se farai un buon progettino non rimarrai deluso e soprattutto avrai speso pochissimo.
Rispondi

Ti ringrazio molto,domani mattina procederò all'acquisto dei sub,nonchè del box per ospitare un doppio 10'.
Rispondi