Discussioni: 7
Reputazione:
0
Salve a tutti volevo un consiglio per una Lancia Y elefantino, quindi il modello vecchio. Avevo intenzione di mettere un'autoradio sony modello CDX-GT530UI, nell'anteriore due woofer ciare CW170 e una coppia di tweeter sempre ciare CT190. Più in la metterei due coassiali Ciare dietro modello CX131. Cosa ne pensate o cosa mi consigliate, calcolando che nn voglio spendere Più di 200-250€. Con questa configurazione spenderei 120€ per la sorgente e fra woofer e tweeter 100€ poi come filtri per i tweeter metterei due condensatori.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
metti da parte piu' soldi o cambia solo la sorgente o gli altoparlanti.a quel prezzo trovi dei buoni kit due vie o una dicreta sorgente usata.se puoi dietro non mettere nulla
Reputazione:
0
Anche se mettessi da parte più soldi nn li spenderei di certo per una lancia Y!
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Che hai contro le lancia y? Io ne ho una e ci ho speso anche dei bei soldi.....non conta niente che macchina hai, se è la passione a muoverti!
Reputazione:
0
Scusate ma alla fine è la sorgente che non va bene o sono gli altoparlanti??? Cioè voi come marca e modello cosa mi consigliereste. Grazie.
Discussioni: 44
Reputazione:
21
La sorgente, con quei soldi ci compri una Jvc che è gran lunga migliore di una Sony [

]
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Reputazione:
0
Salve a tutti, ho messo nelle portelle i woofer cw170 di ciare nel cruscotto i tweeter originali, abbianto momentaneamente cn una pioneer keh-p4020r 50wx4 a cassette. Il problema è che si sente forse peggio di prima. Ovvero i woofer di serie della y tengono forse meglio. Come mai??? Grazie
Reputazione:
0
Scusate ma la mia domanda ora è: perchè il suono con i ciare cw170 è più sporco e forse cn meno bassi rispetto i woofer originali che ci sono nella y????