Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto: Secondo voi ho fatto un buon lavoro?
Credete ke stiano bene cosi i tweeter? si tratta della mascherina specchietto di una punto ii serie.

Immagine:
[Immagine: 2008624182526_IMG_0004.jpg]
237,18 KB
Rispondi

ma infatti i tweeter vanno cosi nella maggior parte delle predisposizioni, a meno che non si parli di particolari componenti che variano e di molto il loro comportamento in base all asse e alla direttivita.

Rispondi

ho paura ke il suono nn esca bene dalla griglia esterna della maskerina, anke perke il tweeter ha gia una sua griglia, e poi è anke lontano dalla griglia, nn è ke il suono se ne va di lato e rimane dentro la maskerina?
Rispondi

ma va, questa predisposizione è fatta apposta..

preoccupati di installare il tutto in modo corretto, questi accorgimenti li farai col tempo e con un tweeter senz altro piu prestante..

i tdk appartengono a quella fascia di prodotti installabili e tarabili facilmente sulla gran parte di auto in commercio..

Rispondi

confermo marco...
comunque, al max, potresti levare la griglia di plastica della fiat, ed installare il tweeter dall' esterno verso l' interno...
così hai a vista la sua griglietta, e meno schermature..
Rispondi

ho paura a togliere quella griglia... è molto dura, non sono pratico di cutter e lame anche se lavoro alla brico... almeno mi taglio l'mdf a scrocco per la cassa del prf260 [}Smile]
Rispondi

capirai 20 euro di risparmio..[:246]

non toglierla, lascia comè, andra bene!

Rispondi

mene costruirò tantissime però! una per ogni weekend...
Rispondi

ragazzi... abbiamo il fornitore di MDF pretagliato.... [Big Grin][Wink]
Rispondi

azz.. comodo... cio da farmi 6 anelli di mdf per il woofer... dov'e' che lavori??

eheh
Rispondi