allora, vediamo un pò di aiutarti
|
Che tipo di resina hai usato? c'è una marca in commercio meglio di un'altra? mi puoi dire come si chiama? |
ho usato la classica "fibroresina" che si vende negli stor tipo castorama, leroy marlin, bricofer ect ect...non ha una marca...è della resina liquida per impregnare. La mia era in un barattolo di lamiera verde con tappo rosso. Di solito la vendono in kit insieme a lana di vetro e induritore. Ma spesso si trova separata.
|
Per fermare il flyss dietro al montante come hai fatto? |
Come vedi dalle foto il flyss non è che va "incollato" sul montante, il montante va incartato nel flyss, quando poi resini la resina trapassa in flyss e lo incolla al montante.... mi raccomando dai una scartavetratina al montante in modo da renderlo abrasivo e quindi in modo di avere una maggior prese.... se lo "bucherelli" come ho visto fare in altri casi è meglio ancora.
|
ed il flyss anch'esso è meglio di una certa marca? il tuo come si chiama? |
io ho preso quello dell'audiocomp,non costa moltissimo e considerando la sua versatilità è una spesa accettabile...calcola che per due montanti ne serve veramente poco. Io con foglio da 1m x 1,60 ci ho fatto montanti, consolle centrale, supporti per i medi e mi è avansato e l'ho pagato si e no 15 euro
|
Poi immagino stucchi spry ed altre cose le posso comprare in un negozio di prodotti da carrozziere? |
esattamente, prendi uno stucco spray "spesso" ovvero che copra bene e munisciti di carta abrasiva grana 800 da passare lieve come una piuma sullo stucco spray una volta essiccato
[quote]
lo spessore del tubo in plastica dove entra il tweeter di che spessore potrebbe andar bene?[/quote
]
un banalissimo tubo di plastica da idraulicova più che bene..non so quanto sarà spesso di preciso....che ti posso dire... sarà 1mm massimo 2