Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO CAR AUDIO
#11
perchè gli altoparlanti originale in cartone sono fatti per suonare MALE, ma garantire un certo basso, spinti con i 10w rms scarsi della sorgente.

Suonano anche in distorsione senza problemi.

Un altoparlante gia migliore avverte e riproduce chiaramente un segnale in ingresso distorto.

Detto questo a me il cw170 non piace per niente, ma sono gusti...








Rispondi

#12
Salve, dato ke la sorgente pioneer ke ho è a cassette, io uso la cassetta con il filo per collegare il lettore mp3, e il suono non è gradevole e distorce. Invece se ascolto la radio dal sintonizzatore e becco qualche frequenza pulita si sente meglio. Infine se metto una sorgente alpine modello CDE-101R da 50wx4, posso avere migliorie sia come potenza che come pulizia del suono??? Grazie! P.S. la pioneer ke ho è da 50wx4.
Rispondi

#13
x carità, lascia stare quella cassetta; al massimo riproduce rumore...

Evitala come la peste, almeno parlo per quelle economiche da 10€.

E non ti parlo da un audiofilo esperto, ma anche uno che non ci capisce niente la eviterebbe Wink
Rispondi

#14
Apparte il kit ciare che non mi piace affatto ma sorvoliamo.....la cassetta EVITALA COME LA PESTE!
Inizia col comprarti una sorgente degna di quel nome.....(anche la alpine cde viste le pretese va bene..)
Certo che se amplificassi anche con un piccolo amp sarebbe meglio ma....manco a dirlo [V]
Rispondi

#15
Salve, ora ho capito che devo prendere come sorgente un'alpine, ma non capisco cosa avete contro i ciare Cw170.. Al prezzo di 65€ quali woofer mi consigliereste??
Rispondi

#16
Io avrei dei wf ciare HW161 (8 ohm) come nuovi su quel prezzo che cerchi te.
Se ti va bene e vorresti provarli ci sentiamo.
Rispondi

#17
Io uso il kit coral mk.......si trova sui 100 euro (wf+tw+crox) e a mio parere va DECISAMENTE meglio [Smile] e non spendi molto
Rispondi

#18
Comunque gli HW161 non mi interessano...grazie..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.