Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostegno portiera golf IV
#1
In qst periodo sto ritapezzando la parte sopra della portiera in foto (numero 1) e lo staccata dal resto della porta.Era fissata con una colla gialla ( che non si capisce se per tenere insieme la portiera o per fermare il tessuto) e le due parti (sopra e sotto) erano ulteriormente attaccate tra loro tramite pezzi di plastica (parte sotto) che si infilavano nella parte sopra e colati.
Quello che chiedo a chi lo sa veramente è: la parte sopra ha funzione di sostenere la portiera, O sono solo le viti (indicate con le frecce, sopratutto quelle centrali) a sostenere il tutto?.

Perche se non serve da sostegno, rincollo la parte sopra "alla bene e meglio" ma cmq sapendo che non cederà tutto sotto il peso della cartella.
In caso contrario accetto suggerimenti.



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200992914251_PORTIERA.JPG]<br /><font size="1"> 40,55 KB</font id="size1">
Rispondi

#2
riaccoppia i due pezzi e nelle parti dove c'erano le clip fuse devi mettere una colla bicomponente. costicchia un pochino tipo sui 20-25 euro ma praticamente ti risaldano qualsiasi plastica. Si comprano nei negozi per carrozzerie oppure se conosci qualche carrozziere fatti consigliare o se lo hai come amico chiedi se riesce e procurartelo a prezzo di ingrosso.
Xò se provi ad usare colla a caldo o una colla qualsiasi stai sicuro che vedrai pian piano che la parte superiore si inizia a separare.
Rispondi

#3
non funge da sostegno, ma per la mia piccola esperienza ti consiglio di incollare molto solidamente le due parti.
Rispondi

#4
Ho fatto anch'io lo stesso lavoro quando ho messo il medio vicino alla maniglia...
Ho incollato il tutto con la colla a caldo e per adesso tiene ( sono ormai 3 anni); pero' se hai una colla migliore, male non fa'.
Rispondi

#5
Bene, grazie a tutti. Avete placato i miei dubbi.
Rispondi

#6
lieto di poter servire. Smile
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />Bene, grazie a tutti. Avete placato i miei dubbi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

vai in un buon ferrmenta che vende anche idraulica; acquista la colla "tublok" della saratoga. è un mastice specifico per pvc e abs. questo prodotto di garantisce un'ottima tenuta meccanica.

successivamente se vuoi esagerare.. una striscia di butiflex lungo la linea di congiunzione delle parti. e non si staccherà nemmeno se prendi la cartella a mazzate.
Rispondi

#8
ottima soluzione, mi hai tolto le parole di bocca, è lo stesso componente ke ho usato Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  alimentazione golf V mioro87 2 1.627 26-05-2021, 13:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  portiera risuonante micrograna 17 4.885 25-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto passaggio cavi portiera Mini ONE andreamang 2 1.291 24-05-2021, 23:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cm510 in portiera...Come si può fare!!!! davidetuning206 7 1.820 23-05-2021, 23:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto!!!! Cw 162 in portiera.... davidetuning206 5 1.446 23-05-2021, 21:39
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.