Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi-End (car e home) Guida all'ascolto
#21
mi fa piacere che vi piaccia. a breve un'altra recensione. Consigli su generi?
Rispondi

#22
Una volta ho sentito su un impianto da SQ un cd che lui mi disse veniva usato nelle gare sempre SQ, conteneva delle tracce veramente interessanti, so che forse è un pò off-topic ma ne sai come poterlo trovare? [Smile]
Rispondi

#23
esistono tanti cd test...

per farti qualche nome i 6 o 7 focal gli emma cd ecc ecc
Rispondi

#24
Grazie capito, mi metto alla ricerca [Smile][Wink]
Rispondi

#25
sul mulo qualche immagine la trovi! altrimenti ti masterizzo i miei! ovviamente 1000 euro a cd [Big Grin][Big Grin][Big Grin] ahahha scherzo
Rispondi

#26
grazie 1000[Big Grin] ora vedo se il mulo mi da una mano altrimenti rompo a te [Smile][Big Grin]
Rispondi

#27
che tracce c'erano ? solitamente se è il cd emma mette sempre una presentazione in inglese dicendo "welcome to official emma sound quality test cd competition"
Rispondi

#28
Allora, non ricordo se si sentiva quella frase, potrebbe essere che è andato avanti saltandola, andava di fretta che doveva partire, come lo becco devo chiederglielo, comunque a livello di tracce credo che erano sulla 20 se ricordo bene, erano tracce che andavano a mettere alla prova le verie "gamme" medio bassa, alti, le fasi, lo spostamento della scena sonora da destra a sinistra o viceversa la centratura di essa ecc ecc, spero di essermi spiegato [Smile]
Rispondi

#29
ti ricordi una traccia in particolare?
Rispondi

#30
MMMMMM No[Big Grin] sono una pippa in quanto a memoria, quella che mi ricordo meglio è quella dei medio bassi, una rullata di tamburi molto veloce e anche una che metteva alla prova i tweeter una specie di ticchettio che partiva un tweeter e poco a poco si spostava sull'altro per farmersi anche un attimo al centro, questa è la straccia che mi ha sbalordito di più, era talmente "reale" che sembrava di poterlo toccare il suono per la cronaca era i tuoi stessi tweeter [Big Grin] poi c'erano anche alcune trace famose ma non ricordo i titoli, purtroppo andava di fretta e non l'ho potuto gustare molto [Sad]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Costruire un box per subwoofer, guida per principianti e novellini! pluto619 16 20.994 04-05-2020, 19:08
Ultimo messaggio: marco206
Lightbulb [Guida] Montanti Grande Punto ProjectAudioDesign 7 4.399 27-09-2016, 03:47
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign
  guida come fare connettori Ichnusa84 33 9.718 21-11-2014, 22:18
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Guida Economica all'insonorizzazione delle portiere dell'ibiza 6L Sfaccim 6 8.758 18-10-2012, 02:52
Ultimo messaggio: Forno
  Guida costruzione in vtr anto_scara 21 9.286 15-02-2012, 04:35
Ultimo messaggio: anto_scara

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.