Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi-End (car e home) Guida all'ascolto
#41
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Colex ha scritto:

Io dal Mulo ci sono riuscito [Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">in che formato? con quale chiave di riceca?
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#42
L'ho trovato sia come immagine ISO che in archivio RAR, nel primo case erano Wave e nel secondo MP3, comunque come chiave ho usato il titolo del CD le fonti sono poche ma alla fine sono riuscito a scaricarlo [Smile]
Al massimo se non riesci a trovarlo fammi sapere che vedo se riesco a passartelo in qualche modo [Smile]
Rispondi

#43
ce l'ho anche io,in iso quindi wav
Rispondi

#44
Ce l'ho....
grazie
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)


tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Rispondi

#45
Artista: Claudio Giovagnoli & Co.
Titolo: NATIVE QUARTET
Genere: Jazz
Qualità sonora: 9
Qualità artistica: 9

Recensione:
Un capolavoro di Claudio Giovagnoli e Co. autoprodotto, distribuito per corrispondenza da Rosso Fiorentino.

Quartetto jazz di grande talento composto da Sax (Claudio Giovagnoli), Batteria (Fabrizio Morganti), Contrabbasso (Paolino Dalla Porta) e Piano (Leonardo Pieri), oltre ad incursioni di sax baritono e chitarra elettrica su alcuni pezzi.
Il cd è suddiviso in 7 sinfonie e contiene in totale 17 tracce, tutte da ascoltare, una piu bella e coinvolgente delle altre, un bel jazz moderno e coinvolgente ma con diverse influenze del passato. Assolutamente da ascoltare.

Incisione spettacolare, la particolarità di questo lavoro è la registrazione, assolutamente di gran pregio, assolutamente "live", senza aggiunta di effetti artificiali. L'ascoltatore si ritrova direttamente nella piccola sala di registrazione di fronte ai musicisti, percepisce nettamente la posizione, la profondità, i movimenti degli strumenti sul palcoscenico.
Un book completo e corredato di una breve guida all'ascolto (in italiano) completano il pacchetto.

Per gli amanti dell'alta fedeltà in casa e/o in auto, un cd da avere assolutamente, ed assolutamente originale, altrimenti tutta la qualità dell'incisione ce la possiamo scordare.
Googlegiando "native quartet" si trovano diverse recensioni e diverse sample track in formati compressi per assaggiare lo stile di questo album.

Immagine:

[Immagine: nativequartet.jpg]

Track list:
1. Back to the weather
2. Hot spot
3. Botte da orbi
4. Vento di scirocco
5. Spanish
6. Crossin' time
7. Silky away
8. Le chant du bass
9. Catch the piano
10. African
11. Wise's mood
12. Pane e olio
13. Trottolotto
14. Punti d'incontro
15. Four-four-five (interludio)
16- Four-four-five
17. Il tangolo
Rispondi

#46
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">micrograna ha scritto:

Ce l'ho....
grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

com'è che io non trovo un fico secco, a parte file rar e exe??
Rispondi

#47
a ognuno il suo max,[Wink][Wink]
Rispondi

#48
bene mi fa piacere sapere che ognuno publichi le proprie recensioni.
Cmq per restare sullo standard di publicazione se si potrebbe farlo uguale agli altri con la scheda del cd e la valutazione...
Cmq sto già ascoltando quel cd native quartet, è favoloso.
Rispondi

#49
Graph83 ha scritto:

bene mi fa piacere sapere che ognuno publichi le proprie recensioni.
Cmq per restare sullo standard di publicazione se si potrebbe farlo uguale agli altri con la scheda del cd e la valutazione...
Cmq sto già ascoltando quel cd native quartet, è favoloso.
Io non l'ho trovato sul mulo! [Sad]
Rispondi

#50
Oddio scusa graph non c'ho proprio pensato di dover utilizzare il format degli altri, vedo se riesco a rimediare modificando il mio messaggio precedente [Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Costruire un box per subwoofer, guida per principianti e novellini! pluto619 16 20.994 04-05-2020, 19:08
Ultimo messaggio: marco206
Lightbulb [Guida] Montanti Grande Punto ProjectAudioDesign 7 4.399 27-09-2016, 03:47
Ultimo messaggio: ProjectAudioDesign
  guida come fare connettori Ichnusa84 33 9.718 21-11-2014, 22:18
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Guida Economica all'insonorizzazione delle portiere dell'ibiza 6L Sfaccim 6 8.758 18-10-2012, 02:52
Ultimo messaggio: Forno
  Guida costruzione in vtr anto_scara 21 9.286 15-02-2012, 04:35
Ultimo messaggio: anto_scara

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.