Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta forse un po stupida
#1
Tramite questo sito forse ce la faccio ad acquistare una bella alpine 7998,ora quello che voglio sapere forse sara' un po stupido ma io volevo montare questa autoradio su un Audi a3 del 2008 per il momento dotata di un navigatore monocromatico 2 din che si abbina perfettamente cn la plancia ovviamente perché di serie, quello ke mi domandavo siccome installando un alpine 7998 coprirò solo la meta' di questo spazio essendo 1 din dovrò acquistate il telaietto cn cassettino,come posso occupare lo spaZio destinato al cassetto, nn voglio ne un lettore DVD ne tantomeno un autoradio multimediale,ho visto alcune foto in cui sembravano esserci 2 sorgenti invece poi ho saputo che si trattava di processori!vi saluto,scusate la domanda cretina
Rispondi

#2
era il rux della alpine
Rispondi

#3
BE SICURAMENTE LA PHONOCAR COMMERCIALIZZA DEI TAPPI PER LA CHIUSURA VERRA UN PO BRUTTO MA PERCHE NON METTI UN 2 DIN ?
Rispondi

#4
Perché i 2 din cn monitor nn mi esaltano e neanke le radio 2 din x intenderci le alpine mda,ma il rux ke funzionalità ha?credo ke si usi per impianti di alto livello vero?
Rispondi

#5
se vuoi una cosina scenica e gradevole dal punto di vista estetico puoi montare il vu-meter della razor.
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1116627
Rispondi

#6
Grazie del consiglio il vu meter sara' preso seriamente in considerazione,vorrei vedere delle foto di un audi A3 8p con sorgenti a 1din ma nn trovo nulla qualcuno di voi sa dove posso reperire foto di impianti sulla suddetta auto?Grazie di cuore,Paolo
Rispondi

#7
se devi installare una nuova sorgemte ti consiglio di prenderla con l'uscita rca a 4 volt ti ribalta l'impianto
Rispondi

#8
visto che hai ALPINE .... prenditi il pxa con il rux per 3 motivi.
1 con il display del rux fai una gran figata di doppio din.
2 con il pxa avrai tutti i controlli dell'impianto a portata di mano
3 con il pxa avrai sempre in futuro la totale esppandibilita' dell'impianto.
[Wink][Wink][Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore Proton CA1962 (forse) davidetuning206 6 2.665 23-05-2021, 21:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
Wink Forse un poco di pazzia.... MrXZCS 28 10.404 08-04-2011, 17:32
Ultimo messaggio: MrXZCS
  Nuovo impianto richiesta parere degli esperti generalgeronimo 29 5.477 23-09-2010, 19:07
Ultimo messaggio: generalgeronimo
  Richiesta di aiuto:marca Ciby,modello 1.2 ciby 78 17.179 02-06-2009, 01:09
Ultimo messaggio: Tuniz
  Impiantino Smart - forse ho deciso LeviStrauss 3 1.456 23-03-2009, 21:57
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.