Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con un sub ciare a 4ohm
#1
ieri ho provato a collegare il sub al mio amplificatore ma invece di suonare si alza solo la membrana e non suona nn capisco il perche. il mio amplificatore ha 4 morsetti e il sub ha 4 uscite quindi ho collegato i + del sub a +r e +L e i negativi a -r e -L ho collegato i 2 rca all amplificatore cioe r e L ma non va qualcuno mi puo aiutare? grazie 1000
Rispondi

#2
In che cassa suona cioè quanti litri e accordo, e quanto li hai dato di taglio fraquenza, ossia filtro passa basso?
Inoltre che modello della ciare è?

Rispondi

#3
il modello e il cs322s di altro non so perche no ne capisco molto ma il problema e che non suona si alza solo la membrana e poi fa una botta
Rispondi

#4
se non ci dici almeno se è cassa chiusa o reflex, e se hai filtrato il sub come pensi possiamo aiutarti?
l'amply che modello è?
Rispondi

#5
l'ampli e un sony xm10020 ma il problema non e che lo tengo in cassa chiusa o no il problema e che non suona proprio cmq al momento c'è l'ho libero nella speranza che suona non ho messo nessun filtro comunque
Rispondi

#6
i sub vanno filtrati e in aria libera non suonano.
Risolto questo, ne riparliamo.
Rispondi

#7
si ma mica lui capisce se e filtrato o no io per non suonare intendo che appena accendo l'amplificatore il sub tira su la bobina e fa una botta stop non suona proprio fa solo questa botta e stop
Rispondi

#8
prova a guardare bene il collegamento delle bobine secondo me e li la causa oppure il sub e inchiodato[:p]
Rispondi

#9
oppure prova a sostituire l'altoparlante.
Oppure prova a collegare sono una bobina alla volta.
Rispondi

#10
spiega meglio come hai collegato il sub all'ampli
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con vrx633r fabbio 5 1.277 26-05-2021, 01:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciare cm205nda in Grande Punto sweet_boyxx 5 1.455 25-05-2021, 20:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi installazione impianto (RCA) radeon86 4 1.402 25-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.